Nizza-Lens Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

La Ligue 1 si avvia verso la pausa che la porterà a ritornare in campo a metà gennaio. Prima di fermarsi però ci sarà spazio per il turno infrasettimanale, valevole per la diciassettesima giornata, che si svolgerà interamente stasera alle ore 21. Tra le sfide in programma ci sarà anche un interessante Nizza-Lens, che si svolgerà all’Allianz Riviera.

I padroni di casa stanno disputando una grande stagione e si trovano attualmente al secondo posto in classifica, alle spalle solamente del PSG. Nell’ultimo turno però la formazione di Farioli non ha approfittato del mezzo passo falso dei parigini, perdendo per 3-1 sul campo del Le Havre e collezionando così quella che è la seconda sconfitta del campionato.

Dalla parte opposta invece il Lens è in netta risalita rispetto ad un inizio che l’aveva visto in grande difficoltà, con risultati al di sotto delle aspettative dopo il secondo posto della passata stagione. Nella scorsa giornata è arrivata una nuova bella vittoria, la quarta nelle ultime cinque partite, per 2-0 contro il Reims, che ha riportato gli uomini di Haise molto vicino alla zona europea.

Nizza-Lens Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

Esultanza Lens @livephotosport
Esultanza Lens @livephotosport

La diciassettesima giornata di Ligue 1 si svolgerà tutta in serata a partire dalle ore 21 e vedrà scendere in campo, all’Allianz Riviera, Nizza e Lens. Le emozioni della gara potranno essere seguite in diretta tv grazie a Sky al canale 251, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno le solite NOWTv e Sky Go, per le quali si potrà anche scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.

Nizza-Lens, le probabili formazioni

NIZZA (4-3-3): Bulka; Lotomba, Dante, Mendy, Perraud; Boudaoui, Sanson, Balde; Laborde, Guessand, Claude-Morice. Allenatore: Farioli

LENS (3-4-2-1): Samba; Khusanov, Dando, Maoussa; Aguilar, El Aynaoui, Diouf, Frankowski; Costa, Fulgini; Said. Allenatore: Haise

SEGUI NIZZA-LENS SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...