Ci avviciniamo verso la conclusione del weekend, con la Ligue 1 che andrà a completare la quindicesima giornata, che ha già visto ieri le vittorie di Monaco e PSG. Oggi, domenica 10 dicembre, scenderanno in campo alle ore 13 Nizza e Reims, in un match tra due formazioni d’alta classifica che si giocherà all’Allianz Riviera con punti pesanti in campo.
I padroni di casa dovranno rispondere alla vittoria della formazione del Principato per tornare al secondo posto in campionato alle spalle dei parigini. I rossoneri arrivano a questo appuntamento dopo la sconfitta in trasferta contro il Nantes, che è costata alla formazione di Farioli il primo ko stagionale di un cammino che, al momento, resta decisamente positivo.
Dalla parte opposta il Reims è in piena lotta per la zona europea trovandosi a quota 23 punti ed in caso di risultato positivo supererebbe il Lens. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria per 2-1 contro lo Strasburgo che è arrivata dopo due sconfitte consecutive, riportando morale agli uomini di Still per affrontare al meglio una trasferta complicata come quella odierna.
Nizza-Reims Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live
Alle ore 13 comincerà il programma odierno della quindicesima giornata di Ligue 1, con la sfida tra Nizza e Reims, che si affronteranno nella cornice dell’Allianz Riviera. La gara potrà essere seguita in diretta tv su Sky, più precisamente al canale Sky Sport Max per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno le classiche NOWTv e Sky Go, per le quali si potrà anche scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.
Nizza-Reims, le probabili formazioni
NIZZA (4-3-3): Bulka; Lotomba, Todibo, Dante, Bard; Sansom, Ndayishimiye, Thuram; Laborde, Moffi, Boga. Allenatore: Farioli
REIMS (4-3-3): Diouf; Foket, Agbadou, Abdelhamid, De Smet; Matusiwa, Teuma, Richardson; Ito, O. DIakité, Daramy. Allenatore: Still