Nizza-Rennes Streaming Gratis, Farioli cerca conferme: Diretta Live Hesgoal

Info, streaming gratis e probabili formazioni del match tra Nizza e Rennes, in scena oggi domenica 5 novembre per l'11° giornata di Ligue 1

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Si concluderà oggi 5 novembre l’11° giornata della Ligue 1, con il classico posticipo della domenica sera. A calare il sipario su questo turno del campionato francese ci penseranno Nizza e Rennes, che si affronteranno alle ore 20:45 all’Allianz Riviera. I padroni di casa vogliono scavalcare il PSG e tornare in testa alla classifica, mentre gli ospiti desiderano rimanere attaccati con le unghie e con i denti al treno Europa.

Reduce dalla vittoria di misura per 1-0 in trasferta contro il Clermont, il Nizza è la vera rivelazione in campo internazionale, dall’inizio della nuova stagione calcistica. Il tecnico Francesco Farioli si affiderà al suo classico 4-3-3 tutto solidità ed equilibrio, con Boudaoui che prende posto in mezzo al campo. A sinistra parte dal ‘1 l’ex Sassuolo Boga, mentre in difesa ampio spazio per Dante e Todibo davanti alla saracinesca Bulka.

Dopo aver pareggiato per 1-1 contro lo Strasburgo, il Rennes deve ritrovare la via dei 3 punti ed insidiare chi occupa attualmente le piazze europee. L’allenatore Bruno Génésio punterà sul consueto 4-3-3, che vede come assoluti protagonisti Kalimuendo e Blas in avanti, senza dimenticarsi della vecchia conoscenza della Roma Matic in cabina di regia e Gouiri come esterno alto.

Hicheim Boudaoui, Nizza*
Hicheim Boudaoui, Nizza*

Nizza-Rennes Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

Tutto pronto, quindi, per uno degli appuntamenti imperdibili di questo 11° turno di Ligue 1 che vedrà contrapposte Nizza e Rennes, avversarie oggi domenica 5 novembre alle ore 20:45 in quel dell’Allianz Riviera. La banda di Farioli non vuole smettere di sognare e cercherà di abbattere la squadra rossonera, cliente più che ostico per chiunque.

L’incontro tra le due compagini sarà visibile in televisione su Sky Sport ed in streaming su Sky Go e Now, servizi per i quali sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. In alternativa, potrete seguire la diretta testuale dei ’90 minuti consultando la Diretta Live.

Nizza-Rennes, seguila in Diretta Live

Nizza-Rennes, le probabili formazioni

NIZZA (4-3-3): Bulka; Rosario, Todibo, Dante, Bard; Boudaoui, Ndayishimiye, Sanson; Laborde, Guessand, Boga. Allenatore: Francesco Farioli

RENNES (4-3-3): Mandanda; Assignon, Omari, Belocian, Truffert; Bourigeaud, Matic, Doué; Blas, Kalimuendo, Gouiri. Allenatore: Bruno Génésio

SEGUI NIZZA-NANTES SU DIRETTA

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...