Norvegia-Austria: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Norvegia-Austria è una partita valida per la seconda giornata del Gruppo 3 della Lega B di Nations League, che si giocherà stasera alle ore 20:45.

Norvegia-Austria: come arrivano alla gara

La Norvegia non è andata oltre lo 0-0 in Kazakistan alla prima giornata ed in Patria sono scoppiate le polemiche per l’impegno di Haaland, il quale sembra non dare il meglio di sè quando veste la maglia della propria nazione per risparmiarsi per il suo club, il Manchester City.

L’attaccante norvegese proverà stasera a zittire le critiche e trascinare la Norvegia al successo visto l’obiettivo promozione che si sono prefissati.

Di certo non sarà facile contro un’avversario come l’Austria.

L’Austria ha invece pareggiato in Slovenia 1-1 e si trova ad affrontare la seconda trasferta di fila contro quella che dovrebbe essere la prima concorrente per il primo posto nel raggruppamento.

Dopo il buon Europeo disputato la nazionale austriaca proverà a centrare il primo successo in Norvegia guidata come sempre dall’interista Arnautovic.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere all’insegna dell’incertezza con il segno 1 quotato ad un massimo di 2.30, mentre il segno 2 viene proposto a 3.00. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.60.

Partita tra le favorite del girone che può riservare qualsiasi risultato, consiglio per questo la giocata sul segno Gol.

Dove vederla

Norvegia-Austria, come tutta le altre partite della Nations League, al momento non hanno nessuna copertura televisiva o in streaming in Italia.

Solo l’Italia potrà essere seguita su Rai Uno e Raiplay.

Norvegia-Austria e le altre sfide di questa prima fase della Nations League in streaming in diretta e gratuitamente su UEFA TV.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

NORVEGIA (4-3-3): Nyland; Ryerson, Hanche-Olsen, Ostigard, Pedersen; Odegaard, Berge, Thorsby; Sorloth, Haaland, Nusa.
AUSTRIA (4-3-3): Pentz; Mwene, Posch, Wober, Prass; Seiwald, Laimer, Sabitzer; Schmid, Arnautovic, Baumgartner.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...