Novara-Albinoleffe, il pronostico: padroni di casa favoriti, si punta sull’1

Ecco il pronostico di Novara-Albinoleffe valida per la 26° giornata del girone A di Serie C: si punta sull'1 fisso

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

A quattro giorni dalla fine dell’ultimo turno di campionato, è già ora di tornare in campo per il Novara e l’Albinoleffe che Domenica 5 febbraio 2023 alle ore 14:30 dallo stadio Silvio Piola di Novara si affronteranno nella gara valida per la 26° giornata del girone A di Serie C. Gara molto importante per continuare a inseguire gli obiettivi di ciascuna squadra, vista soprattutto la cortissima classifica che caratterizza il gruppo A.

Partita molto importante sia da una parte che dall’altra con i padroni di casa che spingono per rimanere aggrappati al treno dei Playoff e con gli ospiti che cercano di avvicinarsi a questa zona che ad oggi dista solo tre punti. Le quote danno per favoriti gli uomini di mister Marchionni con esito 1 a 1.86, mentre il 2 a 4.50. Molto interessante è anche l’esito Over 1,5 dato a 1.43, la possibilità di una gara con almeno due goal non dovrebbe essere molto rischiosa vista la traballante difesa dell’Albinoleffe con sei reti subiti nelle ultime tre partite e il rinato attacco del Novara protagonista di una grande rimonta sul Vicenza.

Qui Novara

La squadra di mister Marco Marchionni si presenta alla sfida di Domenica galvanizzata dalla rimonta servita sul campo del Vicenza di mercoledì scorso. Dopo essere passati in svantaggio alla mezz’ora, ci pensano i goal di Patrizio Masini e Michele Rocca a portare a casa i tre punti. Attualmente il Novara si trova 8° a 37 punti e vincere sarebbe fondamentale per confermarsi tra le parti più alte della classifica, inoltre il fattore campo deve essere un motivo in più per far bene dato che nell’ultima gara davanti i proprio tifosi è arrivata una sconfitta di misura contro la Pro Vercelli.

Novara *
Novara *

Probabile formazione Novara

NOVARA (3-5-2): Pissardo; Benelouane, Ariaudo, Illanes, Urso, Calcagni, Rocca, Masini, Ranieri, Spalluto, Vuthaj. All. Marco Marchionni

Qui Albinoleffe

Dall’altra parte arriva la formazione di mister Giuseppe Biava che, dopo un periodo complicato, ha il necessario bisogno di ripartire e vincere una sfida del genere sarebbe perfetto. Sei goal subiti, due fatti e 1 solo punto guadagnato nelle ultime tre partite non sono dati sufficienti per meritare un posto tra le prime delle classe. Dopo aver iniziato il nuovo anno nel migliore dei modi con due vittorie consecutive, sono arrivate poi due sconfitte con Vicenza e Lecco e un pareggio con il Piacenza. Bisogna, dunque, invertire rotta, e contro il Novara, l’Albinoleffe si prepara a riscattarsi sperando di poter ripetere la stessa prestazione che aveva portato alla vittoria del club lombardo ad ottobre 2022 proprio contro i piemontesi.

Probabile formazione Albinoleffe

ALBINOLEFFE (3-5-2): Offredi; Miculi, Milesi, Borghini, Cocco, Piccoli, Brentan, Doumbia, Gusu, Manconi, All Zoma. All. Giuseppe Biava

Novara-Albinoleffe: il pronostico

Si prospetta una gara controllata dai padroni di casa pronti a vendicarsi della sconfitta nell’ultimo scontro diretto. Il Novara è favorito e salvo sorprese dovrebbe essere lei a portare a casa la vittoria. Nonostante la voglia di potersi rialzare dopo le ultime negative prestazioni e data anche la trasferta, sarà un match abbastanza complicato per l’Albinoleffe. Per questo il segno su cui puntare fortemente è l’1 fisso a 1.86. Per chi non vorrebbe rischiare troppo, risulta interessante il segno Over 1,5 a 1.43.

Novara-Albinoleffe: cosa scommettere

  • 1 1.86
  • Over 1,5 1.43
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...