Il futuro di Paulo Dybala alla Roma si fa sempre più incerto mentre si avvicina l’inizio del calciomercato estivo. La squadra giallorossa si è radunata anticipatamente a Trigoria sotto la guida di Daniele De Rossi, preparandosi ad affrontare una stagione di grandi cambiamenti.
Dybala, non incluso nella squadra argentina per la Coppa America, è tornato in Italia e attende di capire cosa riserva il futuro in giallorosso. Dal primo luglio, la sua clausola di uscita di 12 milioni di euro è nuovamente attiva, aprendo la strada a possibili trattative, inclusa un’offerta che lo riunirebbe a Cristiano Ronaldo.
Il ritorno di fiamma per Dybala: l’Al Nassr torna all’assalto
L’Arabia Saudita, terra di grandi investimenti nel calcio europeo, ha proposto a Dybala un contratto triennale da venti milioni di euro annui. Tuttavia, secondo ‘Tuttosport‘, l’attaccante argentino avrebbe rifiutato l’offerta del club, dimostrando scarso interesse per un trasferimento nel regno saudita dove gioca anche Ronaldo.
Paulo Dybala rimane fedele alla Roma mentre il mercato si riscalda. Invece di guardare all’Arabia Saudita, Dybala si impegna attivamente per portare Federico Chiesa nella capitale, in attesa di chiarimenti sul proprio futuro contrattuale con il club giallorosso.