Nel 37° turno del girone B di Serie C, analizziamo il pronostico di Olbia–Reggiana. Il calcio d’inizio sarà alle ore 17:30 di sabato 15 aprile, nella cornice del Bruno Nespoli. Direzione della gara affidata al signor Davide Di Marco, arbitro della C.A.N. C proveniente dalla sezione di Ciampino. Guardando gli ultimi risultati, valutiamo il momento delle due squadre, prendendo alcune statistiche ed individuando quote potenzialmente utili per singole, multiple o raddoppi.
Olbia-Reggiana, le scelte di Occhiuzzi
Contro la Reggiana, l’Olbia dovrebbe optare per il classico modulo, ossia il 3-4-3. Roberto Occhiuzzi dovrebbe avere a disposizione Sposito in porta, difeso dalla retroguardia composta da Bellodi, Emerson e Brignani. Centrocampo che vedrà impegnati Sperotto, Dessena, La Rosa e Arboleda, mentre il reparto offensivo sarà affidato a Ragatzu, Nanni e Biancu. In Serie C, bianchi che arrivano da 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite del girone B.
Probabile formazione Olbia
OLBIA (3-4-3): Sposito; Bellodi, Emerson, Brignani; Sperotto, Dessena, La Rosa, Arboleda; Ragatzu, Nanni, Biancu. Allenatore: Occhiuzzi
Olbia-Reggiana, le scelte di Diana
Contro l’Olbia, la Reggiana si presenta al Bruno Nespoli con il classico modulo 3-5-2 di Aimo Diana. La difesa della porta spetterà a Venturi, mentre la zona davanti all’estremo difensore sarà territorio di Cauz, Rozzio e Luciani. In mezzo al campo, verosimilmente, toccherà a Guiebre, Rossi, Nardi, Vallocchia e Guglielmotti, con il compito di fare goal lasciato a Pellegrini e Varela Djamanca. In Serie C, la Regia arriva da 2 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 5 sfide del girone B.
Probabile formazione Reggiana
REGGIANA (3-5-2): Venturi; Cauz, Rozzio, Luciani; Guiebre, Rossi, Nardi, Vallocchia, Guglielmotti; Pellegrini, Varela Djamanca. Allenatore: Diana
Olbia-Reggiana: il pronostico
Il pronostico di Olbia–Reggiana, gara del girone B di Serie C, vede ovviamente favorita la Regia di Aimo Diana. Tra i segni consigliati, quindi, troviamo 2 o 2 Segna Gol 1, validi sia come potenziali quote da multipla, sia come singola per un possibile raddoppio giornaliero. Si ricorda di giocare responsabilmente, dando priorità al semplice divertimento e senza correre alcun rischio eccessivo.
Olbia-Reggiana, cosa scommettere
- 2
- 2 Segna Gol 1