PALMEIRAS-GOIAS STREAMING GRATIS – Domenica 7 agosto, alle ore 21 italiane andrà in scena il ventunesimo turno del Campeonato Brasileiro. Il match che andrà in scena sarà quello fra Palmeiras e Goias, in una sfida dall’esito apparentemente scontato. La capolista Palmeiras affronterà dinnanzi ai proprio tifosi l’undicesima della classe, il Goias. Teatro della sfida sarà l’Allianz Parque di San Paolo. Il Palmeiras allenato dal tecnico Abel Ferreira naviga al primo posto con quattro lunghezze di vantaggio sul Corinthians, mentre il Goias è inchiodato all’undicesimo posto.
Il Palmeiras è reduce dall’andata dei quarti di finale della Copa Libertadores disputata giovedì 4 agosto contro l’Atletico Mineiro. Il match è stato parecchio dispendioso per i Verdao, che hanno acciuffato il 2-2 solo nei minuti di recupero. Dall’altra parte, il Goias, allenato da Jair Ventura, proverà a risalire la classifica e provare a dare continuità ai propri risultati. Infatti, i biancoverdi hanno raccolto 4 punti nelle ultime due sfide, proveranno a confermare il proprio stato di forma. Il Goias sogna di fare lo sgambetto a domicilio alla capolista, poiché il Palmeiras dovrà affrontare la sfida di ritorno in Copa Libertadores.
Leggi anche: Juventude-América FC, il pronostico: i Papo cercano il riscatto, possibile 1+1.5
Palmeiras-Goias: Streaming Gratis e Diretta Live
PALMEIRAS-GOIAS STREAMING GRATIS – Il match che contrapporrà il Palmeiras di Abel Ferreira e il Goias di Jair Ventura si svolgerà allo stadio Allianz Parque di San Paolo. La sfida valida per la ventunesima giornata del Campeonato Brasileiro non verrà trasmessa nei canali italiani, in quanto nessuna emittente ha acquistato i diritti per mandare in onda l’evento. La visione della partita è comunque fortemente sconsigliata dalle piattaforme streaming vietate dalla legislazione, quali Hesgoal o Rojadirecta.
Palmeiras-Goias: probabili formazioni
PALMEIRAS (4-2-3-1): Weverton; Piquerez Moreira, Cerqueira, Gomez, Rocha; Zé Rafael, Danilo; Gustavo Scarpa, Danilo; Gustavo Scarpa, Raphael Veiga, Dudu; Manuel Lopez. ALLENATORE: Ferreira
GOIAS (4-4-2): Tadeu; Da Silva, Andrade Caetano, Juan Pablo, Halter; Diego, Freire Pereira, Auremir, Santos Silva; Nicolas, Raul. ALLENATORE: Ventura