PAOK-Malmo è una partita valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Champions League, che si gioca alle ore 19:30.
PAOK-Malmo: come arrivano alla gara
Il PAOK nella gara di andata è andato due volte in svantaggio ed in entrambe le volte ha trovato la forza per raggiungere il pareggio fino al 2-2 finale, che tiene apertissima la qualificazione, anzi ora sono i greci favoriti giocando in casa.
Il PAOK vuole a tutti i costi centrare l’obiettivo Champions troppe volte solo sfiorato.
Il Malmo la settimana scorsa ha fatto il massimo per superare i greci, ma è bastato trovare due volte il vantaggio per vincere e anche alcuni legni hanno frenato la possibilità di arrivare in Grecia con un vantaggio.
Stasera dovrà giocare nel fortino, ma come affermato dal tecnico Rydstroem, darà tutto pur di passare il turno.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS può essere vinta dai padroni di casa, infatti un successo del PAOK ha una quota massima di 1.90, mentre viene vista poco probabile una vittoria degli ospiti quotata a 4.10. Il pareggio lo si può trovare a 3.55.
Conoscendo il valore delle squadre e il grande impatto che può avere il pubblico, anche io consiglio di puntare sul segno 1.
Dove vederla
PAOK-Malmo, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Champions League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:
PAOK (4-2-3-1): Kotarski; Sastre, Kedziora, Koulierakis, Baba; Ozdoev, Schwab; Zivkovic, Konstantelias, Taison; Thomas. (Indisponibili: Otto).
MALMO (4-4-2): Dahlin; Larsen, Jansson, Zatterstrom, Busanello; Bolin, Pena, Johnsen, Nanasi; Botheim, Thelin. (Indisponibili: Moisander, Christiansen, Tinnerholm, Lewicki, Holmquist Vecchia, Gudjohnsen).