PAOK-Shamrock Rovers è una partita valida per l’andata dei play-off di Europa League, che si giocherà domani sera alle ore 19:30.
PAOK-Shamrock Rovers: come arrivano alla gara
Il PAOK ancora una volta ha fallito l’aggancio alla Champions, questa volta è stato eliminato al terzo turno dal Malmo ai supplementari.
I greci così si trovano a giocare questo play-off di Europa League, che sulla carta non è assolutamente proibitivo, anzi, quindi hanno tutte le carte in regola per disputare una competizione europea anche quest’anno e proveranno a chiudere la contesa già stasera.
Lo Shamrock Rovers è stato invece eliminato nel secondo turno preliminare della Champions, ma nel turno precedente di Europa League hanno superato gli sloveni del Celje grazie ad un gol ai tempi supplementari dopo aver ribaltato lo svantaggio della gara d’andata.
Questa è una sfida sulla carta proibitiva per i campioni d’Irlanda, ma già essere arrivati a questo punto è un buon risultato.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non ha assolutamente storia, infatti il segno 1 ha una quota bassissima pari a 1.17. Facile capire che il segno 2 viene proposto ad una quota altissima che raggiunge 15.00. Anche il pareggio sembra improbabile con una quota massima di 7.50.
Partita che come pare sarà a senso unico, per questo consiglio la giocata sul combo 1 + Over 3.5.
Dove vederla
PAOK-Shamrock Rovers, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
PAOK (4-2-3-1): Kotarski; Sastre, Kedziora, Nasberg, Baba; Ozdoev, Schwab; Zivkovic, Konstantelias, Taison; Brandon. Allenatore: Razvan Lucescu.
SHAMROCK ROVERS (3-4-2-1): Pohls; Cleary, Lopes, Hoare; Honohan, Watts, O’Neill, Clarke; Nugent, Farrugia; Greene. Allenatore: Stephen Bradley.