Le qualificazioni della confederazione Conmebol ai Mondiali del 2026 sono alle porte, con la prima giornata che regalerà match interessanti. Tra questi Paraguay-Perù, incontro che si terrà nella notte italiana tra il 7 e l’8 settembre. Secondo i bookmakers il successo interno quota 1.88, mentre la vittoria degli ospiti è data a 3.90 e l’X a 3.25.
Qui Paraguay
Il Paraguay non disputa i Mondiali da Sudafrica 2010, quando chiuse il girone al primo posto ai danni anche della Nazionale italiana. Soprattutto durante le ultime qualificazioni Conmebol, i sudamericani hanno deluso le aspettative riposte nei loro confronti. Adesso è il momento di invertire il trend e quello contro il Perù sarà uno scontro diretto molto importante.
La probabile formazione del Paraguay
PARAGUAY (4-4-1-1): S. Rojas; R. Rojas, Balbuena, Gomez, Riveros; Sosa, Villasanti, Cubas, Almiron; Romero; Avalos. Allenatore: Guillermo Barros Schelotto
Qui Perù
Discorso diverso per il Perù, che negli ultimi anni ha dimostrato di essere in crescita. Prima la partecipazione ai Mondiali di Russia 2018, poi la finale e la semifinale di Coppa America perse contro il Brasile rispettivamente nel 2019 e nel 2021. Il pass per i Mondiali di Qatar 2022 è mancato per un solo match, ovvero lo spareggio intercontinentale contro l’Australia. Tuttavia, non sarà facile affrontare l’ostica trasferta contro il Paraguay.
La probabile formazione del Perù
PERU (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Araujo, Abram, Trauco; Tapia, Yotun; Carrillo, Gonzales, Polo; Guerrero. Allenatore: Juan Reynoso
Paraguay-Perù: il pronostico
La prima giornata delle qualificazioni Conmebol ai Mondial nordamericani del 2026 è alle porte. Nella notte italiana tra giovedì 7 e venerdì 8 settembre Paraguay e Perù si affronteranno in un match equilibrato e si prospettano pochi goal, poiché entrambe le nazionali non sono caratterizzate da un gioco propositivo. Per una multipla si potrebbe provare la Multigol Casa 1-2 a 1.52, mentre in singola si potrebbe rischiare la combo 12 + Under 2.5 a quota 2.20.
Paraguay-Peru: cosa scommettere
- Esito Finale: Multigol Casa 1-2 (1-52)
- Esito Finale: 12 + Under 2.5 (2.20)