Parma, le parole di Pecchia: “La squadra ha lavorato bene, Sohm e Buffon negativi al Covid”

Pecchia ha parlato della squadra e dell'atteggiamento che i suoi ragazzi dovranno avere alla vigilia del match tra Parma e Perugia

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Fabio Pecchia ha parlato durante la conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà impegnato il Parma contro il Perugia per la 2° giornata di Serie B. Queste le parole del tecnico dei ducali riportate da ParmaLive.com: “La squadra ha lavorato bene, ha avuto una settimana più lunga rispetto alla precedente, ma con il giusto atteggiamento, dobbiamo solo aspettare la gara. Per quanto riguarda gli indisponibili niente di nuovo, oltre a Sohm e Buffon, che sono negativi al Covid, ma hanno la febbre. Hainaut, Cobbaut e Osorio non ci saranno”. C’è stato poi spazio anche per una valutazione sul Perugia di Fabrizio Castori: “Il Perugia è una squadra molto chiara, che aldilà della sconfitta contro il Palermo, nei primi venticinque minuti mi è piaciuta molto, ma l’espulsione ha rotto gli equilibri. Rispetto al match con il Bari dobbiamo migliorare il tipo di atteggiamento. In alcuni momenti dobbiamo essere più lineari palla al piede e poi dobbiamo mantenere più equilibrio”.

Leggi anche: Serie B, Longo sicuro: “Il Parma mi ha impressionato”

Non sono mancate le parole sul mercato del Perugia: “Mi piace parlare poco di mercato, ma fino al 31 agosto dovremmo farlo. Non è questione di tempistica, ma semplicemente ci sono delle squadre che sembra stiano operando perché hanno bisogno di 10 acquisti, mentre altre sembrano essere inermi perché hanno bisogno solo di uno o due rinforzi. Io sono felice perché i nuovi arrivati lavorano con noi da 40 giorni e non è da escludere. Mi sembra anche irrispettoso, mi piace lavorare con chi ho a disposizione, poi a settembre analizziamo il mercato, ma adesso la concentrazione è a Perugia”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...