L’approdo in Serie A costringe il Parma a rinforzarsi a dovere per non fare brutta figura e puntare ad una salvezza che, già alla vigilia, sembra complessa. I crociati dovranno dimostrare di essere all’altezza di un campionato che, negli ultimi anni, si è evoluto e ha alzato l’asticella della difficoltà, soprattutto per quanto riguarda le parti basse della classifica.
Brekalo il nuovo nome
Il calciomercato chiama il Parma e il club crociato non si fa di certo attendere. La scalata per rimanere in Serie A sarà ardua, motivo per cui il prossimo obiettivo sarebbe Brekalo. Secondo quanto riportato da Parmalive.com, infatti, i Ducali vorrebbe tentare l’affondo per il croato che, almeno per il momento, si trova in ritiro con la Fiorentina di Palladino.
Dopo il prestito all’Hajduk Spalato, dove ha realizzato 2 gol e 8 assist in 14 presenze, la voglia di Brekalo di farsi vedere nel campionato di Serie A è alle stelle. Il trasferimento al Parma, dunque, per il croato potrebbe essere una vera e propria occasione per mettersi in mostra e scrollarsi di dosso due anni che lo hanno visto protagonista di una piccola, ma decisiva flessione.
Occhio alla concorrenza
Il Parma, però, non potrà di certo dormire sonni tranquilli. Su Brekalo, infatti, ci sarebbe l’interesse di diversi club, anche di Serie A. A spuntare ci sarebbero Genoa e Monza che starebbero valutando l’ipotesi di farsi avanti per il croato. Ma attenzione anche alla Serie B dove a prendere quota sarebbe la destinazione Palermo.