Sono pochissime le gare a separarci dal finale di stagione. Oltre allo spareggio di Serie A fra Hellas Verona e Spezia e alla finale dei playoff di Serie B fra Bari e Cagliari, a tenere banco sono le gare valide per il ritorno delle semifinali dei playoff di Serie C. Giovedì 8 giugno alle 20:30 insieme a Cesena-Lecco si disputerà anche il match fra Pescara e Foggia, dopo il 2-2 maturato allo stadio Zaccheria.
Qui Pescara
Nella partita di andata andata in scena allo stadio Zaccheria le due formazioni hanno dato grande spettacolo, in un match particolarmente divertente e terminato sul 2-2. Il Pescara si gioca tutto in casa, davanti al proprio pubblico, dopo il divieto che non ha permesso loro di seguire la squadra nella trasferta a Foggia. Zeman sogna la Serie B e il pareggio dell’andata permetterà ai suoi uomini di affrontare l’avversario ad armi pari.
La probabile formazione del Pescara
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Cancellotti, Boben, Mesik, Gozzi; Rafia, Aloj, Kraja; Merola, Cuppone, Delle Monache. Allenatore: Zdenek Zeman.
Leggi anche
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
- Calciomercato Inter, nuovi contatti con il Chelsea: ritorno di fiamma per Marotta
- Calciomercato Genoa, Gilardino cerca una punta: pazza idea Scamacca
- Calciomercato Juventus, non solo Laurienté: ecco il colpo per Allegri
Qui Foggia
Allo stadio Adriatico non sarà facile per il Foggia. Nella gara di andata i pugliesi erano riusciti ad andare in vantaggio dopo soli 2′ con Petermann, salvo poi essere ripresi e rimontati dalle reti di Rafia e di Lescano. Il gol al 60′ di Bjarkason, che ha sancito il 2-2, permette alla formazione di Delio Rossi di presentarsi in casa del Pescara in perfetta parità.
La probabile formazione del Foggia
FOGGIA (3-5-2): Dalmasso; Leo, Kontek, Rizzo; Garattoni, Bjarkason, Petermann, Schenetti, Costa; Peralta, Ogunseye. Allenatore: Delio Rossi.
Pescara-Foggia, il pronostico
La partita che si disputerà fra Pescara e Foggia allo stadio Adriatico giovedì 8 giugno alle 20:30 si prospetta equilibrata e ricca di emozioni. Chi la spunterà, infatti, fra le due formazioni, avrà accesso alla finale dei playoff di Serie C, dove incontrerà la vincente del doppio scontro fra Lecco e Cesena. Dopo il 2-2 della gara di andata, i bookmakers apprezzano l’opzione OVER 2,5, quotata 1.85, per un match che potrebbe terminare con almeno 3 reti segnate.
Attenzione anche alla possibilità GOAL, quotata 1.57, per una partita che potrebbe vedere andare a segno entrambe le formazioni, esattamente come successo nella gara di andata allo stadio Zaccheria.
Pescara-Foggia, cosa scommettere
- OVER 2,5
- GOAL