Pescara-Monopoli, il pronostico di Serie C: all-in sui Delfini, 2 +Over 2.5

Il pronostico del match valido per il 37˚ turno di Serie C Girone C, in programma domenica 16 aprile alle 17:30, in cui si sfideranno Pescara e Monopoli

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Il mese di aprile ci ha colti di sopresa con una velocità supersonica, tale rapidità ci ricorda quanto i singoli attimi siano importanti per la nostra esistenza. A calamitare l’attenzione di moltissimi tifosi del Bel Paese, è il calcio. Nel 37˚ turno di Serie C Girone C analizziamo il pronostico Pescara-Monopoli. Il calcio d’inizio sarà alle 17:30 di domenica 16 aprile, nella cornice dello stadio Giovanni Cornacchia.

La direzione della gara è affidata a Samuele Andreano, arbitro toscano designato per tale incontro. Guardando gli ultimi risultati, valutiamo il momento delle due squadre, prendendo alcune statistiche ed individuando quote potenzialmente utili per singole, multiple o raddoppi.

Esultanza Pescara @Livephotosport
Esultanza Pescara @Livephotosport

Pescara-Monopoli, le scelte di Zeman

I padroni di casa con molta probabilità opteranno per il classico modulo, ovvero il 4-33. Il mister Zdeněk Zeman dovrebbe avere a disposizione Sommariva in porta, difeso dalla retroguardia composta da Cancelotti, Pellacani, Mesik e Crescenzi.

A centrocampo vedremmo impegnati Rafia, Palmiero e Kraja, mentre il reparto offensivo sarebbe affidato a Merola, Lescano e Kolaj. I Delfini arrivano da 17 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte.

Probabile formazione Pescara

PESCARA (4-3-3): Sommariva, Cancelotti, Pellacani, Mesik, Crescenzi, Rafia, Palmiero, Kraja, Merola, Lescano, Kolaj. Allenatore: Zdeněk Zeman.

Esultanza Monopoli - @livephotosport
Esultanza Monopoli – @livephotosport

Pescara-Monopoli, le scelte di Ferrari

Gli ospiti si presenterebbero allo stadio Giovanni Cornacchia, col classico modulo 4-2-3-1 del mister Giacomo Ferrari. La difesa della porta spetterebbe a Vettorel, mentre la zona davanti all’estremo difensore sarà territorio diViteritti, Mulè, Bizzotto e Radicchio.

In mezzo al campo, verosimilmente, toccherà giocare a Vassallo, De Risio, Manzari, Rolando e Bussaglia, col compito di lasciare fare gol all’unica punta Fella. Gli U Mnapl, al 37 ˚ turno di Serie C arrivano da 15 vittorie, 6 partite concluse in parità e 15 match conclusi con una sconfitta.

Probabile formazione Monopoli

MONOPOLI (4-2-3-1): Vettorel, Viteritti, Mulè, Bizzotto, Radicchio, Vassallo, De Risio,  Manzari, Rolando, Bussaglia, Fella. Allenatore: Giacomo Ferrari.

Tifosi del Pescara @livephotosport
Tifosi del Pescara @livephotosport

Pescara-Monopoli: il pronostico

Il pronostico di Pescara-Monopolivede favoriti gli Adriatici dell’allenatore Zdeněk Zeman. Tra i segni consigliati, quindi, troviamo il 2+Over 2.5, valido sia come potenziale quota da multipla, sia come singola che per un possibile raddoppio giornaliero. Si ricorda di giocare responsabilmente, dando priorità al semplice divertimento e senza correre alcun rischio eccessivo.

Pescara-Monopoli: cosa scommettere

2+Over 2.5

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...