Sabato 8 aprile, alle ore 14:30 allo Stadio Leonardo Garilli, si disputerà il match valido per la 36ª giornata di Serie C. A scendere in campo per il girone A saranno il Piacenza e la Pro Sesto. I padrodi di casa, ultimi in classifica con appena 31 punti, affronteranno gli avversari che godono del secondo posto, a 5 punti dalla capolista FeralpiSalò. Gli uomini di Matteo Abbate vengono da tre pareggi consecutivi e le possibilità di restare in Serie C scarseggiano.
Tutt’altro discorso per la Pro Sesto. La squadra di Matteo Andreoletti, con una buona prestazione, e, sperando in un passo falso della capolista, potrebbe avvicinarsi alla vetta. Dopo la vittoria all’ultimo minuto contro il Virtus Verona per 2-1 le possibilità di raggiungere la FeralpiSalò sono aumentate. I bookmakers favoriscono gli ospiti il cui 2 è quotato 2.25, l’1 è quotato 3.40, mentre il pareggio 2.70.
Qui Piacenza
Sono soltanto tre le partite che restano al Piacenza di Matteo Abbate per aggrapparsi alla Serie C, ma le possibilità che ciò accada sono scarse. Dopo gli ultimi tre pareggi in campionato, tra cui l’ultimo contro la Triestina, raggiunto negli ultimi 3 minuti, le speranze di raggiungerla dimuniscono. La squadra di Augusto Gentilini è appena a 4 punti di distanza, ma l’avversario per il Piacenza è la scomoda Pro Sesto che vanta il secondo posto nel girone A del campionato.
Probabile formazione del Piacenza
PIACENZA (3-5-2): Rinaldi; Cosenza, Zanandrea, Accardi; Parisi, Giorno, Suljic, Chierico, Rizza; Morra, Plescia. ALLENATORE: Abbate
Qui Pro Sesto
Secondo posto nel girone A di Serie C per la Pro Sesto, appena cinque dalla capolista FeralpiSalò. La squadra di Augusto Gentilini, dopo la vittoria contro il Virtus Verona per 2-1, si prefigura come un avversario ostico per gli sfidanti del Piacenza, attualmente ultimi in classifica con appena 31 punti.
Probabile formazione della Pro Sesto
PRO SESTO (3-4-1-2): Del Frate; Giubilato, Toninelli, Suagher; Bianco, Corradi, Gattoni, Capelli; Radaelli; D’Amico, Sgarbi. ALLENATORE: Gentilini
Piacenza-Pro Sesto, il pronostico
Sabato 8 aprile, alle ore 14:30 allo Stadio Leonardo Garilli, scenderanno in campo per la 36ª giornata del girone A di Serie C il Piacenza e la Pro Sesto. Le due squadre vivono momenti diamestralmente opposti, l’una all’ultimo posto in classifica e l’altra al secondo. Motivo per cui il pronostico favorisce gli ospiti il cui 2 è quotato 2.25, l’1 del Piacenza è dato a 3.40, mentre la X è quotata 2.70.
Cosa scommettere
- ESITO: 2
- UNDER/OVER: UNDER 2.5
- RISULTATO ESATTO: 0-1/0-2