Pisa-Reggiana è una partita valida per la quarta giornata di Serie B, che si giocherà stasera alle ore 20:30.
Pisa-Reggiana: come arrivano alla gara
Il Pisa arriva da un incoraggiante pareggio ottenuto nel turno infrasettimanale, con l’1-1 sul campo del Cittadella.
Questo risultato permette di proseguire sulla scia positiva dopo il 2-0 in casa contro il Palermo nel match precedente.
La partita al Tombolato si è risolta sostanzialmente nel primo tempo. I toscani hanno aperto le marcature con Arena all’8′, ma i padroni di casa hanno risposto al 25′ con il gol del pareggio firmato da Vita.
Stasera Inzaghi vuole dai suoi ragazzi un successo per mantenere l’imbattibilità e restare nei piani alti della classifica.
La Reggiana ha conquistato la vetta della classifica con 7 punti, grazie a due vittorie consecutive ottenute contro la Sampdoria (0-1 al Ferraris lo scorso sabato) e il Brescia (2-0 in casa martedì sera), agganciando così la Juve Stabia.
Nella partita al Mapei Stadium contro le Rondinelle, i granata sono passati in vantaggio già al 5° minuto con un gol di Maggio. Nel secondo tempo, Portanova ha sigillato la vittoria segnando il raddoppio all’86’.
Stasera contro un ostico Pisa la squadra di Viali vuole continuare a stupire.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere maggiormente dalla parte dei padroni di casa con il segno 1 quotato ad un massimo di 1.73, mentre il segno 2 viene proposto a 5.25. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.75.
Gara che dovrebbe regalare emozioni e gol, per questo consiglio la giocata sul segno Gol.
Dove vederla
Pisa-Reggiana sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Jevsenak, Marin, Beruatto; Moreo, Tramoni; Bonfanti. Allenatore: Filippo Inzaghi.
REGGIANA (4-3-3): Motta; Fiamozzi, Meroni, Rozzio, Cavallini; Portanova, Cigarini, Reinhart; Vergara, Gondo, Maggio. Allenatore: William Viali.