Pordenone-Arzignano, il pronostico: match equilibrato, UNDER 3,5 una soluzione

Il pronostico di Pordenone-Arzignano, match valido per la settima giornata di Serie C in programma per domenica 9 ottobre alle 14:30

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Domenica 9 ottobre alle ore 14:30 allo Stadio Guido Teghil si affronteranno Pordenone e Arzignano, match valido per la settima giornata di Serie C. Le due squadre in questo momento della stagione si trovano ad un solo punto di differenza. I padroni di casa infatti sono quinti a quota 11 punti, mentre gli ospiti sono settimi a 10. Nonostante la vicinanza in classifica il divario tecnico tra le due squadra è importante e per questo motivo i bookmakers danno per favorito il Pordenone a quota 1,73, il pareggio a 3,35, e il 2 a quota 4,90.

Qui Pordenone

Esultanza Pordenone
Esultanza Pordenone

La squadra allenata da Di Carlo occupa la quinta posizione in classifica a quota 11 punti dopo 6 match disputati. Da sottolineare è la solidità del reparto difensivo del Pordenone con soli 2 gol subiti. Diverso invece è il discorso della fase offensiva dove i neroverdi trovano molte difficoltà. Sono solo 6 infatti le reti messe a segno nelle prime sei giornate di campionato. Gli uomini di Di Carlo inoltre vengono dalla sconfitta contro l’Imolese in Coppa Italia e vorranno sicuramente rifarsi contro l’Arzignano.

Probabile formazione Pordenone

Il Pordenone con molta probabilità scenderà in campo con il solito 4-3-1-2, con delle novità di formazione rispetto all’ultima giornata come Deli e Ajeti.

PORDENONE (4-3-1-2): Marco Festa; Benedetti, Ajeti, Pirrello, Biondi; Zammarini, Burrai, Torrasi, Deli; Candellone, Dubickas. Allenatore: Di Carlo.

Qui Arzignano

Arzignano Valchiampo

La squadra allenata da Giuseppe Bianchini, dopo sei giornate di campionato, si trova settima in classifica a quota 10 punti. I giallocelesti vengono dalla vittoria in Coppa Italia contro la Triestina di Andrea Bonatti per 1 a 0 grazie alla rete di Antoniazzi. L’Arzignano può vantare una buona fase difensiva con 4 reti subite ed un reparto d’attacco altrettanto buono con 8 gol all’attivo. Il giocatore più decisivo fino ad oggi è stato Giacomo Parigi, capocannoniere della squadra, che ha timbrato il cartellino due volte in questa Serie C.

Leggi anche: Pordenone, UFFICIALE: Bruscagin è un nuovo difensore neroverde

Probabile formazione Arzignano

L’Arzignano schiererà dal primo minuto la stessa formazione vista nell’ultima di campionato contro il Trento con Parigi Giacomo pronto a trovare la terza rete stagionale.

ARZIGNANO (4-3-1-2): Giacomo Volpe; Fabio Cariolato, Andrea Bonetto, Ivo Molnar, Andrea Gemignani; Manuel Antoniazzi, Gianluca Barba, Riccardo Casini, Cester; Grandolfo, Parigi. Allenatore: Giuseppe Bianchini

Pordenone-Arzignano: il pronostico

Nonostante la differenza qualitativa che c’è tra le due compagini, l’Arzignano vorrà continuare a far bene continuando sulla scia dei sette risultati utili consecutivi ottenuti fino ad ora. Dall’altra parte però il Pordenone vuole vincere per dare continuità ai risultati in campionato e per cancellare la sconfitta in Coppa Italia contro l’Imolese. Entrambe le squadre vantano una solido reparto di difesa ed è proprio per questo motivo che l’UNDER 3,5 potrebbe rivelarsi una buona soluzione.

Pordenone-Arzignano, cosa scommettere

  • UNDER 3,5
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...