Entrati nel vivo della sessione di calciomercato, la corsa al colpo potrebbe farsi sempre più accesa. Alcuni giocatori cercano l’occasione giusta per rilanciare il proprio nome in orbita anche europea, come vorrebbe fare Nehuen Perez, difensore dell’Udinese, pronto a fare il salto di qualità. Infatti, su di lui non solo ci sarebbe l’interesse del Bologna, ma anche quello del Porto, pronto a fare pazzie per accaparrarsi il cartellino del giocatore.
Il Porto su Perez
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il Porto avrebbe contattato l’Udinese proprio per avere informazioni sul giocatore, ma non solo. L’esperto di calciomercato riporta anche un’offerta che la squadra portoghese avrebbe già recapitato ai bianconeri per provare a smuovere la trattativa.
Per provare a portarsi avanti con i discorsi, in attesa di un accordo economico con l’Udinese, il Porto avrebbe già raggiunto un accordo per i termini personali con l’entourage di Nehuen Perez che, a sua volta, avrebbe già comunicato alla famiglia Pozzo di voler lasciare la squadra per trasferirsi in Portogallo, anche per giocare la Champions League.
L’Udinese attende
Il costo del cartellino del giocatore, secondo quanto riportato da Transfermarkt potrebbe aggirarsi intorno ai 13 milioni di euro, ma l’Udinese potrebbe provare ad alzare leggermente il tiro, tenendo in considerazione anche la scadenza di contratto nel 2027.
Si attendono dunque ulteriori dettagli sulla possibile offerta che potrebbe far smuovere l’Udinese nel vendere uno dei pezzi fondamentali della propria retroguardia, in bianconero sin dal 2022 e con cui ha timbrato il cartellino per ben 94 volte, mettendo a segno anche 4 reti e due assist.