Porto-Rio Ave, il Pronostico: possibile Combo 1+Under

Tra gli anticipi della Liga Portugal spicca Porto-Rio Ave: info sulla partita e pronostico del match

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Continua a tenere banco anche il campionato portoghese, uno dei più combattuti ogni anno. Sabato 18 febbraio sarà la volta della sfida tra Porto e Rio Ave: incontro valido per la giornata numero 21 della Liga Portugal. L’anticipo del quarto turno di ritorno è in programma alle ore 21:30. Il match si disputerà all’Estadio Do Dragao di Oporto tra la seconda e l’undicesima in classifica del torneo.

Taremi (Porto) @Livephotosport
Taremi (Porto) @Livephotosport

Qui Porto

La marcia dei padroni di casa prosegue spedita: il Porto da inizio 2023 ha sempre vinto tra campionato e coppe, inoltre il successo sul campo dello Sporting Lisbona ha portato in dote il consolidamento del secondo posto in classifica agli uomini di Conceicao, nel mezzo gli stessi avversari erano stati battuti in Supercoppa.

Tale match rappresenterà per il Porto l’ultima gara prima del match di Champions contro l’Inter al Meazza, in programma mercoledì prossimo. In classifica, i Dragoes si trovano a cinque punti di distacco da un Benfica con ritmi record in campionato. Per la sfida contro il Rio Ave, Conceicao potrebbe ricorrere ad un parziale turnover in vista della sfida europea.

Probabile formazione Porto

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Carmo, Marcano, Zaidu; Eustaquio, Folha, Grujic, Franco; Pepè, Taremi. Allenatore: Sergio Conceicao.

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce @livephotosport
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce @livephotosport

Qui Rio Ave

Per quanto riguarda gli ospiti, il loro ultimo successo in casa contro l’Estoril Praia, ha permesso al Rio Ave di tornare alla vittoria in campionato a distanza di 3 mesi dall’ultima volta, allontanando così la zona retrocessione. Gli uomini di Luis Freire navigano in zone tranquille di classifica, e cercheranno di ben figurare in una trasferta insidiosa, cercando di schierare il miglior 11 possibile ad Oporto.

Probabile formazione Rio Ave

RIO AVE (3-4-3): Jhonatan; Pantalon, Patrick, Sa; Costinha, Guga, Samaris, Ronaldo; Baeza, Boateng, Ruiz. Allenatore: Luis Freire.

Porto-Rio Ave: il Pronostico

Vista la differenza tra le due squadre, per la sfida della Liga Portugal in programma sabato 18 febbraio, appare decisamente favorito il Porto, inoltre i padroni di casa sono la miglior difesa del torneo, a pari merito con il Benfica. Dall’altra parte il Rio Ave ha segnato nei primi 20 turni di campionato solamente 20 reti, a fronte di un discreto rendimento a livello difensivo, visti i 24 gol subiti. Ragion per cui, la soluzione Under appare alquanto pronosticabile: le agenzie di scommesse quotano infatti tale opzione con un interessante 2.25.

Porto-Rio Ave: cosa scommettere

  • 1
  • Under 2.5
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...