Premier League, il Manchester City ritrova la vittoria: crollano Chelsea e West Ham

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

In attesa della grande sfida delle 17.30 tra Tottenham e Newcastle, la Premier League è scesa in campo nel pomeriggio con i tre match programmati per le 15. Importante vittoria per il Manchester City, che ribalta il risultato contro il Luton Town e resta in scia alle squadre che lo precedono in campionato. Brutte sconfitte invece per Chelsea e West Ham, che vengon0 battute in trasferta rispettivamente da Everton e Fulham.

Premier League, i risultati delle 15

Dopo una serie di quattro partite senza riuscire a vincere, il Manchester City ritrova i tre punti imponendosi per 2-1 sul campo del neopromossso Luton Town. Senza Haaland sono Bernardo Silva e Jack Grealish a prendersi la scena ribaltando il gol di Adebayo nei minuti di recupero del primo tempo e scacciano così la piccola crisi che stava attraversando la squadra di Guardiola.

Continua invece la stagione complicata del Chelsea, che viene sconfitto per 2-0 dall’Everton collezionando così il settimo ko in stagione e restando al 12° posto in classifica. Per i Toffees, alla terza vittoria consecutiva, decisivi i gol nel secondo tempo di Docouré al 54′ e Dobbin al secondo minuto di recupero.

Nell’ultimo match crolla invece il West Ham, che subisce un nettissimo 5-0 dal Fulham. Gli Hammers vedono sfuggire di mano la partita già nel corso del primo tempo, chiuso in svantaggio per via delle tre reti di Jimenez, Willian e Adarabioyo. Nella ripresa dilagano ulteriormente i padroni di casa che arrotondano il risultati con Wilson e Carlos Vinicius.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...