i Pronostici di Football News 24

Pronostici

Notizie e Pronostici su Football News 24: news, ultimissime, indiscrezioni, consigli e ultime dai campi. Leggi tutti i pronostici consigliati dalla Redazione attraverso il nostro portale di informazione.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Sparta Rotterdam-Volendam, il pronostico di Eredivisie: gol assicurati

Dopo le partite infrasettimanali, torna in campo l'Eredivisie in questo fine settimana. Domenica 28 aprile sono in programma cinque partite per la 31ª giornata del massimo campionato olandese: lo Sparta-Stadion…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

Genk-Club Brugge, il pronostico di Pro League: ospiti in vantaggio, stuzzica la Combo

La partita tra Genk e Club Brugge si terrà a partire dalle ore 13:30 del 28 aprile. Una partita che vedono due formazioni in lizza per la vittoria del campionato…

🍽️ Cercle Brugge-Anderlecht, il pronostico di Pro League: la Combo vincente

Cercle Brugge e Anderlecht sono pronte a sfidarsi in quello che sarà il 6° turno di Jupiler Pro League. Una partita molto importante dal punto di vista della classifica che…

RKC Waalwijk-Utrecht, il pronostico di Eredivisie: combo e NOGOAL importanti

31ª giornata di Eredivisie che ha già esaurito metà del suo programma, con domenica 28 aprile pronta a chiudere il tutto. Alle 14:30, Mandemakers Stadion, scendono in campo RKC Waalwijk…

Al Akhdoud-Abha, il pronostico di Saudi Pro League: occhio all’Under

La Saudi Pro League è arrivata ormai alla 29ª giornata ed Al Akhdoud e Abha si affronteranno a partire dalle ore 17:00 del 27 aprile. Due squadre in piena lotta…

Alaves-Celta Vigo, il pronostico de LaLiga: sicurezza Multigol

Mancano sei turni al termine de LaLiga, che ha visto il Real Madrid avvicinarsi sensibilmente al titolo dopo la vittoria nel Clasico contro il Barcellona. Sabato 27 aprile sono in…