Brest-Lille, il pronostico di Ligue 1: Multigol e un marcatore on fire

La Champions League in palio nella sfida thriller tra Brest e Lille, valida per la 26ª giornata di Ligue 1: dal Multigol ad un marcatore scatenato

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

26ª giornata di Ligue 1 che potrebbe risultare cruciale nella lotta all’Europa. Dopo Lens-Nizza, scendono in campo domenica 17 marzo alle 13:00, al Francis Le-Blé, Brest e Lille, in una gara fondamentale per le rispettive ambizioni. Padroni di casa protagonisti di una stagione memorabile fin qui, che li vede al 2° posto intenti a scappare dalle tante pretendenti per la Champions League. 4 punti sotto, al 4° posto, ecco gli ospiti, divisi tra il guardarsi dalle inseguitrici e tentare l’aggancio a quelle davanti per evitare il preliminare.

Pronostico sostanzialmente equilibrato, con il fattore casa che sposta leggermente le quote: vittoria del Brest a 2.50, pareggio a 3.00, successo del Lille anch’esso a 3.00. Sul campo del Lens, nell’ultimo turno di Ligue 1, è arrivata una sconfitta che in campionato mancava addirittura dal 5 novembre 2023 (da lì 8 vittorie e 6 pareggi), e sarà dunque interessante vedere come reagiranno i ragazzi di Roy. Ospiti più altalenanti nell’ultimo periodo ma ancora in piena corsa per la Champions League.