Champions League, il pronostico marcatori: Raspadori, Musiala e qualche sorpresa

Il pronostico sui marcatori della serata di Champions League: di seguito la schedina completa, da Raspadori a Musiala e tante altre sorprese

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Un martedì di Champions League che ci ha regalato gol ed emozioni, lascia spazio ad un mercoledì 8 novembre altrettanto appassionante, con sfide per nulla scontate e con tanti campioni in campo. Loro compito sarà gonfiare la rete per portare avanti nella competizione il proprio club, e vediamo dunque i pronostici sui marcatori più interessanti: impegni sulla carta fattibili per le italiane, col Napoli di scena contro un disastrato Union Berlino, forte di un Raspadori in forma smagliante in zona gol; Inter a Salisburgo guidata da un Calhanoglu straripante e possibile sorpresa da marcatore, anche con una punizione o un rigore.

Negli stessi gironi di Garcia e Inzaghi, Il Real Madrid ospita il Braga e, tra i tanti attaccanti e un Bellingham acciaccato, potrebbe prendersi la scena Valverde; in Real Sociedad-Benfica occhio a Brais Mendez, a segno in tutte e 3 le giornate precedenti. Nelle altre sfide, Bruno Fernandes è la luce di un Manchester United in difficoltà, anche a Copenhagen, mentre il Bayern Monaco ospita il Galatasaray, dove ci aspettiamo un Musiala marcatore coadiuvato da Kane. A chiudere un Bukayo Saka in cerca del suo secondo gol in questa Champions League in Arsenal-Siviglia, e il talento di Wahi nel Lens per cercare il colpaccio con il PSV Eindhoven.

COMPETIZIONEPARTITAORARIOPRONOSTICO
CHAMPIONS LEAGUESalisburgo-Inter21:00Calhanoglu (3.60)
CHAMPIONS LEAGUEReal Sociedad-Benfica18:45Brais Mendez (3.30)
CHAMPIONS LEAGUENapoli-Union Berlino18:45Raspadori (2.60)
CHAMPIONS LEAGUEReal Madrid-Braga21:00Valverde (2.80)
CHAMPIONS LEAGUECopenhagen-Manchester United21:00Bruno Fernandes (3.25)
CHAMPIONS LEAGUEBayern Monaco-Galatasaray21:00Musiala (2.40) e Icardi (3.50)
CHAMPIONS LEAGUEArsenal-Siviglia21:00Saka (2.50)
CHAMPIONS LEAGUEPSV Eindhoven-Lens21:00Wahi (3.25)