La schedina del giorno: le scommesse pronte del 18 marzo

Eccoci tornati con il nostro classico appuntamento con la schedina del giorno, per analizzare le sfide in programma in questo lunedì 18 marzo

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Con il weekend appena terminato, i massimi campionati europei si fermano per dare spazio agli impegni delle nazionali in giro per il mondo. Nonostante ci si approcci quindi ad una pausa che si prolungherà fino alla fine di marzo, non manca l’appuntamento con la nostra schedina del giorno, nella quale andremo comunque ad analizzare quelle che saranno le sfide in programma dei campionati minori.

Il palinsesto infatti permette di andare a creare una scommessa pronta che raccoglie tre match, con i quali andremo a formare un tris ad alta quota. Il nostro viaggio co porterà in Spagna, Inghilterra ed Italia, con i campionati che prenderemo in considerazione che saranno rispettivamente LaLiga 2, League Two e Serie C.

La schedina del giorno: il tris ad alta quota

La prima delle tre sfide che abbiamo deciso di inserire in questo tris dall’elevato coefficiente di difficoltà, sarà quella che si disputerà ne LaLiga 2 tra Andorra ed Amorebieta. Per il secondo match ci sposteremo invece in League Two con Crawley-Stockport, mentre a chiudere questa scommessa sarà la gara di Serie C tra Potenza e Picerno.

  • LaLiga 2, Andorra-Amorebieta, ore 20:30. Pronostico: X
  • League Two, Crawley-Stockport, ore 20:45. Pronostico: 2+over 2,5
  • Serie C, Potenza-Picerno, ore 20:30. Pronostico: 2