Qarabag-Dinamo Zagabria è una partita valida per il ritorno dei play-off di Champions League, che si giocherà domani alle 18:45.
Qarabag-Dinamo Zagabria: come arrivano alla gara
Il Qarabag dopo una serie di preliminari giocati all’altezza è purtroppo ormai ad un passo dal dire addio al sogno Champions League dopo il pesante 3-0 subito a Zagabria.
Risultato sicuramente troppo pesante per quanto si è visto sul terreno di gioco, ma i croati sono stati bravissimi a sfruttare le occasioni avute.
In questa gara di ritorno per gli azeri è quasi impossibile ribaltare il risultato, ma scenderanno in campo per onorare la manifestazione ed uscirne a testa alta magari con un successo.
La Dinamo Zagabria ha praticamente chiuso il discorso qualificazione la settimana scorsa battendo in casa gli azeri con un punteggio nettissimo.
E’ andato a segno una vecchia conoscenza del calcio italiano come Marko Pjaca, autore della rete che ha sbloccato il match poi messo al sicuro nel secondo tempo.
La Champions League non dovrebbe sfuggire, quindi i croati possono scendere in campo con una certa tranquillità.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS può essere vinta dai padroni di casa ed infatti il segno 1 è proposto ad una quota massima di 1.95, mentre quella degli ospiti si può trovare a 3.50. Il pareggio viene offerto a 4.05.
Tenendo conto del risultato dell’andata si può presumere che la Dinamo cambierà alcuni calciatori e quindi il Qarabag può arrivare almeno ad un successo di consolazione, per questo consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Qarabag-Dinamo Zagabria sarà trasmessa da Sky che detiene i diritti della Champions League 2024/2025 e inizia la programmazione proprio da questi play-off. Basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport.
Per quanto riguarda lo streaming, potrà essere vista sull’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet, oppure su NOW, piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:
Qarabag (4-2-3-1): Buntic; Vesovic, Mustafazade, Medina, Cafarquliyev; P. Andrade, Romao; L. Andrade, Benzia, Zoubir; Juninho. Allenatore: Qurban Qurbanov.
Dinamo Zagabria (3-4-3): Nevistic; Ristovski, Bernauer, Mmaee; Spikic, Ademi, Misic, Hoxha; Kulenovic, Baturina, Petkovic. Allenatore: Sergej Jakirovic.