In attesa di riprendere con i principali campionati europei, le qualificazioni alla prossima Champions League hanno già riaperto i battenti. Qarabag e Ludogorets si sfideranno in occasione del primo turno preliminare, per cercare l’accesso alla nuova edizione della massima competizione continentale, che presenterà per la prima volta il format a 36 squadre. Contesa prevista martedì 6 agosto alle ore 18:00, nel teatro del Tofiq Bahramov Stadium di Baku.
Qarabag-Ludogorets: le probabili formazioni
QARABAG (4-2-3-1): Mahammadaliyev; Akhundzade, Andrade, Cafarquliyev, A. Huseynov; B. Huseynov, Isayev; Keyta, Richard Almeyda, Silva; Xhixha. ALLENATORE: Qurban Qurbanov
LUDOGORETS (4-2-3-1): Bonmann; Son, Kurtulus, Veron, Gropper; Duarte, Pedro Naressi; Delev, Rwan Seco, Caio Vidal; Duah. ALLENATORE: Georgi Dermendzhiev
Qarabag-Ludogorets: il pronostico
Primo turno preliminare di Champions League che vedrà il match fra Qarabag e Ludogorets. Squadre che si affronteranno in occasione della gara di andata, al Tofiq Bahramov Stadium di Baku. Contesa in programma martedì 6 agosto, col fischio d’inizio previsto alle ore 18:00. Puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa, che hanno l’occasione di indirizzare la qualificazione, in vista del ritorno in Bulgaria.
Squadre che potrebbero trascorrere i primi 45′ a studiarsi, per tentare di affondare il colpo nella ripresa. Anche in questo caso vediamo il Qarabag favorito, mentre invece, il Ludogorets potrebbe tentare la carta delle ripartenze. Per chi volesse tentare la sorte, suggeriamo la combo Parziale/Finale X/1.
Qarabag-Ludogorets: cosa scommettere
- ESITO FINALE: 1
- PARZIALE/FINALE: X/1