Rakow-Atalanta Streaming Gratis: la Diretta Live

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Come accaduto nella due giorni di Champions League appena terminata, anche per quanto riguarda l’Europa League la fase a gironi volge al termine con solamente l’ultima giornata da giocare. Nel gruppo D le due squadre a strappare il pass per il prossimo turno sono già state decise, con l’Atalanta, che affronterà il Rakow in trasferta alle ore 21, già sicura del primo posto in classifica.

I padroni di casa si presentano a questo appuntamento con la voglia di onorare l’ultimo impegno contro una squadra decisamente più forte sulla carta. La formazione polacca si è però tolta la soddisfazione di centrare la vittoria nello scorso turno in cui ha battuto per 1-0 lo Sturm Graz ed ora proverà a conquistare punti anche con la Dea per cercare di non chiudere all’ultimo posto.

Dalla parte opposta l’Atalanta ha disputato un girone di alto livello, tenendosi alle spalle una squadra dalla grande esperienza europea come lo Sporting Lisbona. I nerazzurri si presenteranno in Polonia senza un gran numero di giocatori, rimasti a casa per riposarsi in vista del match contro la Salernitana in campionato. Nonostante il massiccio turnover però Gasperini vorrà vincere per concludere al meglio questa prima fase.

Rakow-Atalanta Streaming Gratis: dove seguire l’Europa League in Diretta Live

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta
Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta @livephotosport

Il match dell’ArcelorMittal Park tra Rakow ed Atalanta si giocherà stasera, giovedì 14 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 21. La gara potrà essere seguita in diretta tv sia in chiaro grazie a TV8, sia su Sky, ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252 per tutti coloro che avranno sottoscritto un abbonamento all’emittente televisiva. Per quanto riguarda invece la visione in streaming le piattaforme di riferimento saranno le solito NOWTv e Sky Go, per le quali si potrà anche scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV. In alternativa la partita sarà messa in onda anche su DAZN.

Rakow-Atalanta, le formazioni ufficiali

RAKOW (3-4-2-1): V.Kovacevic; A.Kovacevic, Rundic, Racovitan; Plavsic, Kochergin, Berggren; Tudor; Nowak, Yeboah; Zwolinski. Allenatore: Dawid

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Hateboer, Bonfanti, Del Lungo; Holm, Adopo, Pasalic, Zortea; Miranchuk, De Ketelaere, Muriel. Allenatore: Gasperini

SEGUI RAKOW-ATALANTA SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...