Sta per calare nuovamente il sipario sulla Champions League, con l’Europa League che si appresta ad entrare nel vivo. Prende il via la 5° giornata della fase a gironi della Coppa UEFA, che presenterà nel suo ricco menù anche il match tra Rangers ed Aris Limassol, avversarie domani giovedì 30 novembre alle ore 21:00 all’Ibrox Stadium per il gruppo C, Una gara decisiva per i risvolti delle due squadre in suolo europeo. I padroni di casa blinderebbero il 2° posto con una vittoria e vogliono ottenerla davanti ai propri tifosi, mentre gli ospiti sono arrivati all’ultima spiaggia ed hanno bisogno di 3 punti, per tenere vive le flebili speranze qualificazione.
Rangers-Aris Limassol, le probabili formazioni
RANGERS (4-2-3-1): Butland; Tavernier, Goldson, Davies, Barisic; Lundstram, Jack; Cantwell, Lammers, Sima; Danilo. Allenatore: Philippe Clement
ARIS LIMASSOL (4-2-3-1): Vana; Yago, Brorsson, Urosevic, Caju; Struski, Szoke; Mayambela, Gomis, Montnor; Babicka. Allenatore: Aleksey Shpilevsky
Rangers-Aris Limassol, si all’1 primo tempo
L’attuale classifica del girone C di Europa League non può non far pendere i favori dell’incontro verso i Rangers, reduci dal pareggio per 1-1 in campionato contro l’Aberdeen e desiderosi di chiudere la pratica qualificazione in suolo internazionale, respingendo al mittente il pressing dello Sparta Praga. Dall’altra parte ci sarà un Aris Limassol all’ultima spiaggia, costretto a tentare l’impresa ad Ibrox per credere anche solo all’1% al 2° posto in graduatoria. Il primo pronostico che vi proponiamo è quello dell’1 primo tempo.
Rangers-Aris Limassol, occhio al MultiGol 2-4
L’Europa League è da sempre una delle competizioni che regala maggior spettacolo agli appassionati, complici le sue partite con continui ribaltoni ed occasioni da rete. Il copione potrebbe essere rispettato anche nella sfida tra Rangers ed Aris Limassol, due squadre che fanno del gioco offensivo la loro arma migliore. Gli scozzesi punteranno forte sul centravanti Danilo e Cantwell, uomo di fantasia negli ultimi metri di campo. La seconda scommessa che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quella del MultiGol 2-4.
Rangers-Aris Limassol, stuzzica l’Under sui corner
Se c’è un aspetto che hanno in comune Rangers ed Aris Limassol, è sicuramente quello legato ai corner. Le due compagini vanno poco spesso dalla bandierina, preferendo gestire il possesso su azione. La terza ed ultima giocata che vi consigliamo è quella dell’Under 7.5 Corner, una strada alternativa ma allo stesso tempo stuzzicante da intraprendere.