Termina la 2 giorni di Champions League, con l’Europa League che torna sotto le luci dei riflettori. La 5° giornata della fase a gironi della Coppa UEFA presenterà nel suo ricco menù anche il match tra Rangers ed Aris Limassol, che si affronteranno oggi giovedì 30 novembre alle ore 21:00 all’Ibrox Stadium per il gruppo C. Una gara decisiva dal punto di vista della classifica. I padroni di casa blinderebbero il 2° posto con una vittoria davanti ai propri caldi tifosi; gli ospiti sono chiamati ad un’impresa titanica, per tenere vive le flebili speranze di una qualificazione al prossimo turno.
Reduce dal pareggio per 1-1 contro l’Aberdeen, i Rangers desiderano archiviare la pratica passaggio agli ottavi di Europa League, grazie al supporto della propria gente. Il tecnico Philippe Clement dovrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1 tutto solidità e qualità. Butland prenderà posto fra i pali, con Goldson e Davies davanti a sé. Tavernier e Barisic, invece, presidieranno le corsie esterne. Lundstram e Jack partiranno dal 1′ a centrocampo, alle spalle dell’ex Atalanta Lammers come seconda punta. Toccherà a Cantwell e Sima innescare il centravanti Danilo.
Dopo aver vinto a sorpresa per 1-0 contro l’APOEL in campionato, invece, l’Aris Limassol proverà a superare un ostacolo come la squadra scozzese, una delle favorite in questa edizione dell’Europa League. L’allenatore Aleksey Shpilevsky punterà sul suo consueto 4-2-3-1 per tenere bene il campo. In porta ci sarà Vana, con Brorsson e Urusevic a proteggerlo. Yago e Caju agiranno da terzini. Struski e Szoke comporranno la linea mediana, con Gomis che si muoverà fra le linee per cercare l’imbucata vincente. Mayambela e Montnor tenteranno di creare la superiorità ed innescare l’attaccante Babicka.
Rangers-Aris Limassol Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per uno dei grandi appuntamenti di questa 5° giornata della fase a gironi dell’Europa League. Ad affrontarsi saranno Rangers ed Aris Limassol, avversarie oggi giovedì 30 novembre alle ore 21:00 all’Ibrox Stadium per il raggruppamento C. Uno snodo cruciale per questo gruppo, con i ragazzi di Clement che sarebbero sempre più vicini alla qualificazione al prossimo turno: prima, però, ci sarà da battere la banda di Shpilevsky, che cercherà di buttare il cuore oltre l’ostacolo. L’incontro tra le due compagini sarà visibile in streaming su Dazn, servizio per il quale sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. In alternativa, potrete seguire la cronaca testuale dei 90′ minuti consultando la nostra Diretta Live.
Rangers-Aris Limassol, seguila in Diretta Live
Rangers-Aris Limassol, le probabili formazioni
RANGERS (4-2-3-1): Butland; Tavernier, Goldson, Davies, Barisic; Lundstram, Jack; Cantwell, Lammers, Sima; Danilo. Allenatore: Philippe Clement
ARIS LIMASSOL (4-2-3-1): Vana; Yago, Brorsson, Urosevic, Caju; Struski, Szoke; Mayambela, Gomis, Montnor; Babicka. Allenatore: Aleksey Shpilevsky