Rapid Vienna-Braga è una partita valida per il ritorno dei play-off di Europa League, che si giocherà stasera alle 21:00.
Rapid Vienna-Braga: come arrivano alla gara
Il Rapid Vienna è riuscito a mantenere il discorso qualificazione aperto perdendo solo 2-1 in Portogallo nonostante abbia dovuto giocare la partita in inferiorità numerica dal secondo minuto del primo tempo.
Una grandissima prestazione degli austriaci, che erano passati anche in vantaggio e che stasera in casa possono capovolgere la situazione, infatti basterà vincere con un gol di scarto per allungare il match ai supplementari e due per passare il turno nei 90 minuti regolamentari.
Il Braga non ha saputo approfittare della superiorità numerica per quasi tutta la durata dell’incontro all’andata per mettere una seria ipoteca al passaggio del turno.
Vincere in rimonta lascia comunque l’amaro in bocca perchè il risultato doveva essere più rotondo per giocarsi questo ritorno con maggiore tranquillità, invece stasera servirà la gara perfetta per accedere all’Europa League.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non ha una vera e propria favorita come dimostrano le quote, infatti il segno 1 viene proposto a un massimo di 2.80, mentre il segno 2 a 2.40. Il pareggio può essere giocato a 3.70.
Gara che tenendo conto anche di quella dell’andata per me vede gli austriaci avvantaggiati e consiglio la giocata sul combo 1 + Gol.
Dove vederla
Rapid Vienna-Braga, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Rapid Vienna (4-2-3-1): Hedi; Bolla, Cvetkovic, Raux Yao, Auer; Sangare, Kaygin; Seidi, Burgstaller, Jansson; Beljo. Allenatore: Robert Klaus. (Squalificato: Grgic).
Braga (4-3-3): Matheus; Gomez, Arrey-Mbi, Bambu, Marin; Fernandes, Martinez, Vitor Carvalho; Horta, El Quazzani, Gabri Martinez. Allenatore: Carlos Carvalhal.