Real Madrid-Atalanta: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Real Madrid-Atalanta è la partita che assegna la Supercoppa Europea, partita che si giocherà questa sera alle ore 21:00 a Varsavia.

Real Madrid-Atalanta: condizione squadre

Il Real Madrid gioca questa gara dopo aver la scorsa stagione la Champions League e da grande favorita vuole alzare al cielo il primo trofeo stagionale europeo.

Il mercato è stato all’insegna del colpo Mbappè arrivato a parametro zero dopo la lunga esperienza al PSG e su di lui peseranno le tante aspettative di questa stagione.

Ancelotti nella conferenza stampa di presentazione del match ha affermato che bisogna temere l’Atalanta che gioca un ottimo calcio ed è ricca di talenti.

Formazione già quasi decisa dal tecnico di Reggiolo, che lancerà subito Mbappè dal primo minuto.

L’Atalanta ha vinto l’Europa League e per questo si è guadagnata il diritto di giocarsi la Supercoppa Europea, un trofeo che se vinto entrerebbe nella storia del club bergamasco.

I nerazzurri arrivano a questa affascinante sfida con entusiasmo, ma purtroppo anche con diverse assenze a causa di infortuni.

Gasperini però non cerca alibi ed ha affermato che la sua squadra deve scendere in campo e giocare come ha sempre fatto e poi sarà il campo a dare il verdetto finale.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non dovrebbe rappresentare un problema per il Real ed infatti le quote per la vittoria dei Blancos entro il 90′ sono abbastanza basse con il segno 1 che si può trovare ad un massimo di 1.52, mentre il successo della squadra bergamasca è quotata ad un massimo di 6.10. Anche il pareggio ha ottime quote con un massimo di 4.75.

Il pronostico anche per me pende dalla parte dei madridisti, ma consiglio la giocata sul combo 1 + Gol, perchè credo che l’Atalanta troverà la via della rete.

Dove vederla

Real Madrid-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Disponibile anche in streaming su Sky Go e Now.

Probabili Formazioni

Queste le probabili formazioni per la sfida di stasera:

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rüdiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini. (Indisponibili: Scamacca, Scalvini e Zaniolo).

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...