Real Madrid, razzismo contro Vinicius: aggressori non identificati

La stella del Real Madrid Vinicius è stata vittima dell'ennesimo episodio di razzismo della sua carriera. Tra un problema e l'altro, però, gli aggressori ancora non sono stati identificati

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Il Clasico non smette di far parlare di sé, non solo per questioni di campo come i gol di Bellingham, ma anche per eventi spiacevoli che hanno rovinato l’atmosfera magica di questa partita. In tal senso, parliamo dell’ennesimo episodio di razzismo nei confronti di Vinicius, noto per aver rinnovato recentemente il suo contratto con il Real Madrid.

Real Madrid, cosa è accaduto a Vinicius

Secondo le ricostruzioni, due tifosi blaugrana hanno insultato la stella dei Blancos al momento della sua uscita dal campo dandogli della scimmia: certamente non si tratta di abbonati, ma di persone invitate all’evento da alcuni sponsor del Barcellona. Tuttavia, gli aggressori ancora non si trovano perché, da quanto mostrato dalle telecamere di sicurezza, i soggetti si vedono solo di spalle.

Vinicius, Real Madrid @livephotosport
Vinicius, Real Madrid @livephotosport

A complicare l’identificazione c’è anche il fatto che le entrate dello stadio in cui si è disputato il match non sono nominali e, per questo, le persone hanno potuto sedersi liberamente nel settore a loro assegnato. Infine, è stata smentita la versione dei giorni scorsi secondo cui sarebbe volata una banana addosso a Vinicius, ma ciò non annulla la vergogna del gesto.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...