Real Sociedad-Alaves è una partita della terza giornata di Liga (primo turno infrasettimanale), che si giocherà stasera alle ore 21:30.
Real Sociedad-Alaves: come arrivano alla gara
La Real Sociedad dopo aver steccato all’esordio perdendo 1-2 con il Vallecano si è rifatta vincendo in trasferta nell’ultimo turno 1-0 in casa dell’Espanyol.
Ci si attendeva un punteggio pieno dopo due giornate, ma l’importante è stato subito incamerare una vittoria dopo il primo passo falso.
Stasera ritorna a casa e proverà contro un avversario non irresistibile di bissare il successo dell’ultimo fine settimana.
L’Alaves ha conquistato il primo punto stagionale nella scorsa giornata bloccando sullo 0-0 il Betis Siviglia.
Risultato importante contro una squadra che ambisce all’Europa, ma stasera c’è subito un altro esame durissimo contro la Real Sociedad da superare, chissà se ci riuscirà.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 1.62, mentre il segno 2 si può trovare fino a 6.50. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 3.65.
Gara che dovrebbe essere a senso unico, consiglio di giocare il combo 1 + NoGol.
Dove vederla
Real Sociedad-Alaves, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga.
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Real Sociedad: Remiro; Traore, Zubeldia, Martin, Lopez; Kubo, Zubimendi, Turrientes, Mendez; Oyarzabal, Becker.
Alaves: Sivera; Novoa, Abqar, Diarra, Sanchez; Benavidez, Guevara; Romero, Guridi, Conechny; Garcia.