Reggiana-Brescia è una partita valida per la terza giornata di Serie B (primo turno infrasettimanale), che si giocherà stasera alle ore 20:30.
Reggiana-Brescia: come arrivano alla gara
La Reggiana dopo il pareggio per 2-2 in casa all’esordio contro il Mantova, ha espugnato Marassi battendo la Sampdoria 1-0 con una rete di Vergara al minuto 84.
Prima del gol erano comunque stati gli emiliani a rendersi più pericolosi mettendo in grande difficoltà i blucerchiati, che quest’anno sono visti come una delle squadre che possono lottare per la promozione.
Stasera la Reggiana in casa cerca il primo successo tra le mura amiche.
Il Brescia invece ha disputato le prime due giornate in casa e dopo aver sconfitto il Palermo 1-0, ha perso con il medesimo risultato contro il Cittadella, subendo la rete quando era in superiorità numerica.
Sconfitta che ha amareggiato molto il tecnico Maran, che vuole dalla sua squadra una pronta reazione in questa prima trasferta stagionale.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS sarà giocata sul filo dell’equilibrio, infatti il segno 1 viene proposto ad una quota massima di 2.55, mentre il segno 2 si può giocare a 2.95. Il pareggio è offerto a 3.15.
Gara che si preannuncia molto combattuta, ma secondo il mio parere vale la pena giocare il segno X.
Dove vederla
Reggiana-Brescia sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
REGGIANA (4-3-3): Bardi; Sampirisi, Meroni, Rozzio, Cavallini; Ignacchiti, Stulac, Sersanti; Vergara, Gondo, Vido. Allenatore: William Viali.
BRESCIA (3-4-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Corrado; Besaggio, Paghera, Bisoli; Galazzi, Olzer; Borrelli. Allenatore: Rolando Maran.