Reggiana-Mantova è una partita valida per la prima giornata di Serie B, che si giocherà questa sera alle ore 20:30.
Reggiana-Mantova: momento delle squadre
La Reggiana riparte da William Viali e dalla sua esperienza per cercare di migliorare il campionato dello scorso anno, chiuso con Alessandro Nesta in panchina a metà classifica.
La prima uscita stagionale è andata male per via dell’eliminazione nel primo turno di Coppa Italia per mano del Genoa.
Stasera vuole rifarsi contro la neopromossa Mantova.
Il Mantova, sulle ali dell’entusiasmo per la promozione in cadetteria, proverà a rimanerci sfruttando l’ottimo lavoro fatto da Mister Possanzini in Lega Pro.
Onorevole la sconfitta subita nel primo turno di Coppa Italia contro il Lecce.
Forse servirebbe qualche altro rinforzo in rosa, ma ora è tempo di pensare al campionato e tornare da Reggio Emilia con qualche punto.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS sarà all’insegna dell’equilibrio, infatti il segno 1 è proposto ad un massimo di 2.65, mentre la vittoria dei lombardi si può giocare a 2.90. Occhio al pareggio che viene dato a 3.15.
Partita che secondo le quote è indirizzata verso il pareggio, invece io credo che l’esperienza di Viali farà la differenza e la Reggiana vincerà.
Dove vederla
Reggiana-Mantova sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
REGGIANA(4-3-3): Motta, Fiamozzi, Meroni, Rozzio, Cavallini, Ignacchiti, Cigarini, Sersanti, Vergara, Gondo, Maggio. All. Viali
MANTOVA(4-2-3-1): Festa, Maggioni, Brignani, Solini, Panizzi, Burrai, Muroni, Galuppini, Aramu, Fiori, Mancuso. All. Possanzini