Continuano senza sosta i vari campionati calcistici, italiani e non. Giunti ormai a febbraio, si avvicina sempre di più la fase calda delle varie competizioni, al termine delle quali si emaneranno i primi verdetti. In questo senso, tra tornei degni di nota troviamo la Serie C, arrivata alla 26ª giornata di campionato. In questa sede si affronteranno i padroni di casa del Renate e gli ospiti del Trento. L’appuntamento, fissato per 14.30 del 5 febbraio allo stadio Città di Meda, è interessante anche a livello di pronostico. La vittoria dei padroni di casa è data 1.75. Diverse le quotazioni per il pareggio (2.90) e per la vittoria dei trentini (2.30).
Qui Renate
Andando ad analizzare con dovizia di particolari la sfida valida per il 26° turno di Serie C, inizieremo parlando dei padroni di casa del Renate. La compagine brianzola vive un momento di alti e bassi, avendo raccolto 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime 5 partite. I nerazzurri si trovano attualmente al 6° posto in classifica, ragion per cui si potrebbe ritenere che lombardi siano i favoriti.
La probabile formazione del Renate
RENATE (4-4-2): Drago, Angeli, Anghileri, Ermacora, Silva, Squizzato, Nelli, Ghezzi, Baldassin, Nepi, Saporetti. All. Andrea Dossena
Qui Trento
Dall’altra parte, non si può che riconoscere la grandissima capacità degli uomini del Trento di essere riusciti a dare una notevole inversione di marcia alla propria stagione. Dopo una prima parte di stagione con più bassi che altri, la compagine trentina ha saputo rimettersi in carreggiata e cogliere un filotto di ben 5 vittorie di fila. Questi risultati hanno permesso agli uomini di Tedino di allontanarsi, almeno per il momento, dalla zona retrocessione. Chissà che gialloblù non riescano a mettere a segno la 6ª vittoria consecutiva.
La probabile formazione del Trento
TRENTO (4-3-3): Marchegiani, Fabbri, Ferri, P. Garcia, Vitturini, Ballarini, Suciu, Damian, Pasquato, Sipos, Carletti. All. Bruno Tedino
Renate-Trento: il pronostico
Fino a qualche mese fa, i suggerimenti del pronostico sarebbero stati completamente differenti. Eppure, l’esito della sfida di Serie C tra il Renate ed il Trento appare tutto fuorché scontato. I lombardi potrebbero giovare del fatto campo, mentre i trentini sarebbero pronti a cavalcare le ali dell’entusiasmo visto il netto filotto di 5 vittorie di seguito. Vista la combinazione di eventi, la X, quotata 2.90, potrebbe essere il risultato maggiormente consigliabile.
Renate-Trento: cosa scommettere
- ESITO FINALE: X
- COSA SCOMMETTERE: GOAL