Dopo gli impegni di Champions League, torna ad essere protagonista anche l’Europa League, che si appresta a vivere l’ultima giornata della fase a gironi, prima di tuffarsi nei match ad eliminazione diretta a partire dal prossimo febbraio. Nel gruppo F i verdetti del passaggio del turno sono già stati scritti, ma resta solamente da decidere chi si piazzerà primo e chi secondo. A darci la risposta sarà la sfida tra Rennes e Villarreal, che si affronteranno domani, giovedì 14 dicembre, alle ore 18.45 al Roazhon Park. Secondo i bookmakers sono i padroni di casa a partire con i favori del pronostico con una quota di 2.12, mentre il segno 2 lo troviamo 3.25. Il possibile pareggio tra le due formazioni è invece quotato a 3.60.
Qui Rennes
Il Rennes arriva a questo appuntamento da capolista grazie ai 12 punti conquistati fino a questo momento e potrà dunque avere due risultati a disposizione per poter mantenere il primo posto. I francesi non sono però nel loro miglior momento stagionale dato che arrivano da due sconfitte consecutive in campionato contro avversari complicati come Marsiglia e Monaco. Ecco che quindi la formazione rossonera vorrà cercare il riscatto in Europa.
La probabile formazione del Rennes
RENNES (4-3-3): Mandanda; Truffert, Theate, Omari, Assignon; Bourigeaud, Le Fee, Matic; Blas, Kalimuendo, Gouiri. Allenatore: Stephan
Qui Villarreal
Dalla parte opposta troviamo un Villarreal che dovrà obbligatoriamente vincere per riuscire a conquistare la prima posizione, altrimenti dovrà giocare il playoff contro una formazione retrocessa dalla Champions League. Anche il Submarino Amarillo arriva da una pesante sconfitta per 3-0 in campionato ed anche nel recupero della sfida contro il Maccabi Haifa. fanalino di coda del girone, non è andato oltre lo 0-0.
La probabile formazione del Villarreal
VILLARREAL (4-3-3): Jorgensen; Mandi, Albiol, Cuence, Pedraza; Baena, Parejo, Capoue; Gerard Moreno, Sorloth, Pino. Allenatore: Garcia Toral
Rennes-Villarreal, il pronostico
Il match tra Rennes e Villarreal si giocherà giovedì 14 dicembre alle ore 21 al Roazhon Park e sarà decisivo per stabilire la classifica finale nel gruppo F. Il match si preannuncia quindi molto teso con gli ospiti che dovranno attaccare per cercare la vittoria. Entrambe le formazioni potrebbero riuscire quindi a trovare la via della rete e non è da escludere che, viste le forze in campo, un pareggio possa essere il risultato finale.
- GOL (q. 1.66)
- X (q. 3.60)