Dopo aver messo da parte la due giorni di Champions League, è tempo di tornare a concentrarsi anche sull’Europa League, che è pronta a scendere in campo con l’ultima giornata della fase a gironi. Nel gruppo F resta da stabilire quale sarà la squadra a qualificarsi al primo posto, verdetto che verrà sciolto nel match tra Rennes e Villarreal, che si affronteranno al Roazhon Park alle ore 18.45.
I padroni di casa guidano momentaneamente il girone a quota 12 punti con quattro vittorie nelle prime cinque partite, di cui le ultime tre consecutive. Per riuscire a concludere al meglio il percorso ed evitare quindi lo scontro con una squadra retrocessa dalla Champions League, al Rennes basterà ottenere un pareggio.
Dalla parte opposta invece il Villarreal avrà bisogno solamente di una vittoria per ribaltare la situazione della classifica. Gli spagnoli non stanno vivendo un periodo molto felice dato che in campionato sono reduci dalla pesante sconfitta per 3-0 in casa contro la Real Sociedad, mentre in campo europeo hanno pareggiato per 0-o nel recupero contro il Maccabi Haifa.
Rennes-Villarreal Streaming Gratis: dove seguire l’Europa League in Diretta Live
L’ultima giornata della fase a gironi di Europa League metterà di fronte nel gruppo F Rennes e Villarreal, che giocheranno alle ore 18.45 al Roazhon Park per la conquista del primo posto in classifica. La gara potrà essere seguita in diretta tv, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento, grazie a Sky, che metterà in onda la Diretta Gol Europa. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potrà anche scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV. In alternativa il sarà possibile seguire il match anche su DAZN.
Rennes-Villarreal, le probabili formazioni
RENNES (3-4-3): Mandanda; Omari, Belocian, Theate; Bourigeaud, Le Fee, Matic, Truffert; Gouiri, Terrier, Yildrim. Allenatore: Stephan
VILLARREAL (4-4-2): Reina; Foyth, Gabbia, Cuenca, Alti; Baena, Parejo, Capoue, Akhomach; Brereton, Gerard Moreno. Allenatore: Marcelino
SEGUI RENNES-VILLARREAL SU DIRETTA