RFS-Apoel è una partita valida per l’andata dei play-off di Europa League, che si giocherà il 22 agosto alle ore 19:00.
RFS-Apoel: come arrivano alla gara
L’RFS ha tentato senza successo di entrare nella nuova Champions League, perchè è stato letteralmente dominato dal Bodo/Glimt, squadra di ben altro spessore.
Meglio è andata nel terzo turno preliminare di questa Europa League contro il Santa Coloma, quando ha vinto sia l’andata che il ritorno.
Adesso la squadra lettone che è in testa al proprio campionato, dovrà sfidare una compagine sicuramente di livello superiore e abituata a partecipare alle coppe europee, ma nonostante questo proverà a giocarsi le sue carte.
L’Apoel proprio come l’avversario di questo play-off è stato eliminato dalla corsa che portava alla Champions per mano dello Slovan Bratislava, che dopo il pareggio per 0-0 a Cipro si è poi imposto 2-0 in Slovacchia.
L’Apoel non dovrebbe avere molti problemi a centrare l’Europa League, visto che la differenza tecnica con i lettoni è davvero enorme, ma i pericoli sono sempre dietro l’angolo.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS può essere molto equilibrata come dimostrano le quote offerte, infatti il segno 1 viene proposto a 2.60, mentre il segno 2 a 2.67. Il pareggio può essere giocato a 3.50.
Gara che dovrebbe essere equilibrata, ma secondo me i ciprioti si faranno valere e quindi consiglio la giocata sul segno 2.
Dove vederla
RFS-Apoel, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
RFS: Ondoa, Savalnieks, Prenga, Lipuscek, Mares, Ikaunieks, Panic, Markhiev, Diomande, Osuagwu, Kouadio.
Apoel: Belec, Susic, Antoniou, Dvali, Quintilla, Chebake, Sarfo, Kostadinov, Marquinhos, Ndongala, El Arabi. (Squalificato: Petrovic).