Roma d’antologia, un ex Barcellona per la fascia! Colpo a zero per Ghisolfi

Un mercato d'antologia quello che sta conducendo la Roma, che ora punta un ex colonna del Barcellona per la fascia destra: Ghisolfi fiuta il colpo a zero, ma occhio alla concorrenza

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

Un mercato come quello condotto fin qui dalla Roma porta con se entusiasmo ma anche tante aspettative, per un club che, dopo quella che sarà la sesta stagione d’astinenza, non può fallire l’obbiettivo Champions League. Agli acquisti fatti finora ne seguiranno altri, tant’è che c’è una nuova idea dall’Inghilterra per la mediana, dovesse uscire Bove. Concentrazione però sul terzino destro, con Ghisolfi che fiuta il colpo a zero.

Occasione Sergi Roberto: Como e non solo in agguato

Dopo una vita dedicata al Barcellona, tra giovanili e prima squadra, Sergi Roberto è andato in scadenza di contratto senza rinnovare, ritrovandosi senza squadra. Una vera e propria bandiera del club, lui che è arrivato nel club blaugrana da ragazzino nel lontano 2006, senza mai vestire una maglia diversa. Stando a Relevo, la Roma avrebbe effettuato un primo sondaggio esplorativo con gli agenti del giocatore.

Un’occasione non da poco lo spagnolo, un giocatore con un’esperienza internazionale totale che all’anagrafe conta 32 anni, non così tanti a pensarci. Lo stipendio di Sergi Roberto si aggirava sui 2,4 milioni all’anno, una cifra dunque su cui Ghisolfi potrebbe lavorare. In agguato ci sono Como e Ajax, con la prima che sogna l’ennesimo colpo da 90 del suo mercato.

Bellanova e Pubill per la Roma

L’ex Barcellona una chance a zero che va tenuta in seria considerazione, anche se i Friedkin fin qui hanno impostato una campagna acquisti per giocatori più futuribili. Ecco perché le priorità restano Bellanova e Pubill. Il primo è il preferito di De Rossi, ma anche il più costoso, visto che il Torino non ha intenzione di scendere sotto i 25 milioni. Circa 15 invece quelli che servirebbero per il terzino dell’Almeria, e in entrambi i casi la Roma conta sull’estremo gradimento dei due giocatori.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...