Roma, Bellanova il prescelto: Pubill alternativa valida
Una questione spinosa quella degli esterni, e se davanti le idee Wesley e Boga sono buone per dare respiro a Dybala e Soulé, dietro Ghisolfi è pronto ad accelerare. La Repubblica segnala che il prescelto è Raoul Bellanova, da tempo immemore, con De Rossi che lo ha indicato come uomo perfetto da aggiungere sulla destra, per le sue innate doti di corsa e cross.
Dopo un ottima stagione al Torino però, il prezzo è lievitato a 25 milioni, oltre ad un Cairo che non ha alcuna intenzione di privarsene. Roma che spera di fare leva sulla volontà del giocatore, che ha fatto capire come giocare l’Europa nella capitale non gli dispiacerebbe affatto. Tra i vari profili sondati, l’alternativa migliore per caratteristiche è Marc Pubill.
Anche in questo caso lo spagnolo non vedrebbe l’ora di vestire il giallorosso, complice anche la retrocessione dell’Almeria che lo costringerebbe alla Segunda Division. Prezzo leggermente più contenuto, intorno ai 15 milioni, con De Rossi che rimarrebbe comunque soddisfatto dell’operazione. Ciò che è certo è che sta nascendo una grande Roma, chiamata a non fallire nuovamente il piazzamento Champions.