Roma-Fiorentina, Mourinho cita Cicerone ed attacca l’arbitro: il messaggio sui social

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Un inizio di settimana dal sapore amaro per la Roma, reduce dal pareggio tra mille colpi di scena ed emozioni per 1-1 contro la Fiorentina. Il tecnico José Mourinho ed i tesserati giallorossi non hanno parlato nel post partita, facendo denotare un senso di polemica.

A rompere il silenzio è stato lo Special One, attraverso un post su Instragram composto da 4 foto con altrettante descrizioni diverse. Nella prima c’è una immagine con Burdisso, commentata con un semplice “I fratelli sono sempre fratelli”; la seconda, invece, ritrae lo striscione dedicatogli dalla Curva Sud, arricchito dai cuori giallorossi.

A far discutere è la terza, nella quale Mourinho pubblica un fermo immagine di un intervento di Kayode su Zalewski, citando Cicerone: “Il silenzio è una delle grandi arti della conversazione secondo Marco Tullio Cicerone, vecchia saggezza romana”. Nella quarta, invece, vengono resi i complimenti al raccattapalle che ha passato il foglietto tattico a Rui Patricio, dopo l’espulsione di Lukaku.

José Mourinho, Roma @livephotosport
José Mourinho, Roma @livephotosport

Roma, Mourinho rompe il silenzio: è polemica con l’arbitro

Si sa, il rapporto tra Mourinho ed i direttori di gara non è mai stato idilliaco. Nelle ultime settimane, la situazione è diventata sempre più delicata, con la FIGC che ha indagato il coach di Setubal per le dichiarazioni rivolte a Marcenaro prima del match dei capitolini contro il Sassuolo. Il messaggio di oggi 11 dicembre sui social è solo l’ultima provocazione rivolta ai fischietti italiani, in questo avvio di stagione.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...