Domani pomeriggio, alle 18:45, nella cornice dello Stadio Slavutyč-Arena, la Roma farà visita allo Zorya, per la seconda giornata di Conference League. Il tecnico giallorosso, José Mourinho, in conferenza stampa, alla vigilia del match, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’avversario: “Abbiamo visto le partite che hanno giocato in Europa League contro il Bodo e le principali partite in Ucraina, non sappiamo se domani cambiano qualcosa, ma hanno sempre giocato con un 4-4-2 molto lavorato e con una squadra molto organizzata. Ci metteranno in difficoltà, ma noi vogliamo vincere“.
CI SONO LE GIUSTE MOTIVAZIONI PER VINCERE LA COPPA?: “La motivazione c’è sempre. Preferisco vincere la Champions o la Conference? Devo essere onesto, la Champions, ma noi giochiamo la Conference e dobbiamo cercare di vincerla ma manca tanto. Ora l’obiettivo non c’è, se non passare il girone e vincere domani”.
CI SARÀ TURN OVER?: “I cambi sono una cosa, la seconda squadra un’altra. Non esiste un concetto di seconda squadra. Non vado a cambiare tanti giocatori, abbiamo la necessità di far riposare qualcuno e dare l’opportunità a chi non sta giocando. Veniamo con una squadra forte e vogliamo vincere la partita“