Royale Union SG-Slavia Praga è una partita valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Champions League, che si gioca alle ore 20:30.
Royale Union SG-Slavia Praga: come arrivano alla gara
Il Royale Union SG ha dimostrato di essere ancora un gradino sotto l’avversario, che nella gara di andata ha sempre dominato, chiudendo con un successo per 3-1.
Per il belgi stasera ci sarà una montagna da scalare e difficilmente riusciranno ad arrivare in cima, perchè lo Slavia è sembrato molto più in palla.
Lo Slavia Praga dopo il buonissimo successo della settimana scorsa ha quasi un piede nei play-off per centrare una qualificazione alla prossima eccezionale Champions League, che manca da cinque anni.
Servirà solo attenzione nel difendersi dagli attacchi inevitabili degli avversari.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS può essere vinta dai padroni di casa dati in leggero vantaggio con una quota massima del segno 1 fissata a 2.15, mentre il successo dello Slavia può essere giocato ad un massimo di 3.30. Quasi le stesse quote del pareggio che viene offerto ad un massimo di 3.45.
Partita che i padroni di casa dovranno giocare in attacco per ribaltare il risultato e di conseguenza lasceranno spazi alle ripartenze degli ospiti, per questo consiglio la giocata sul segno Gol.
Dove vederla
Royale Union SG-Slavia Praga, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Champions League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:
ROYALE UNION SG (4-3-1-2): Moris; Castro-Montes, Mac Allister, Machida, Leysen; Rasmussen, Sadiki, Vanhouette; Puertas; Eckert Ayensa, Rodriguez.
SLAVIA PRAGA (3-4-3): Kinsky; Prebsl, Ogbu, Zima; Masopust, Oscar, Zafeiris, Diouf; Schranz, Chory, Provod.