Il WTA di Roma ha già preso il via ed oggi 10 maggio toccherà a Camila Giorgi fare il suo esordio nell’ultima partita in programma sul campo centrale. Al termine della grande sfida tra Fognini e Murray, non prima delle 20:30, la giocatrice azzurra scenderà in campo nel primo turno contro Arantxa Rus. Analizzando le quote, la giocatrice azzurra parte col favore del pronostico, in quanto la sua vittoria è quotata a 1,50, mentre quella della tennista olandese si trova a 2,50.
Qui Rus
Dopo aver superato i due turni di qualificazione a Madrid, dove è stata eliminata al secondo turno da Maria Sakkari, Arantxa Rus ha superato anche le qualificazioni al WTA di Roma: prima ha sconfitto la greca Papamichail, poi la francese Jacquemot. Non è stato un sorteggio fortunato, però, quello della giocatrice olandese, che al primo turno parte sfavorita nel pronostico contro una tennista che l’ha sempre battuta nei precedenti.
Qui Giorgi
L’incognita più grande per Camila Giorgi riguarda le sue condizioni: la tennista marchigiana si è ritirata alla fine del secondo set del match di primo turno di Madrid contro Sherif a causa di un problema fisico. La giocatrice azzurra ha avuto due settimane per recuperare in vista del suo esordio al WTA di Roma, torneo in cui potrò contare sulla spinta di tutto il pubblico italiano.
Rus-Giorgi: il pronostico
Nella giornata di mercoledì 10 maggio Camila Giorgi sarà impegnata nel primo turno del WTA di Roma sul campo centrale contro Arantxa Rus, non prima delle ore 20:30. Nei due precedenti la tennista azzurra ha sempre sconfitto la giocatrice olandese, anche con punteggi netti, ma bisogna capire in che condizioni arriva Giorgi alla partita. Se sta bene l’italiana è favorita nel pronostico e non dovrebbe aver problemi a vincere: inoltre, la tennista marchigiana potrebbe anche chiudere in due set e, quindi, si potrebbe puntare sul 2-0 quotato a 2,15.
Rus-Giorgi: cosa scommettere
- 2, QUOTA 1,50
- 0-2, QUOTA 2,15