La Salernitana arranca, Iervolino cerca un Dg: tante le idee, da Petrachi a Massara

Salernitana allo sbando, con il presidente Iervolino che corre ai ripari cercando un nuovo Dg: tante idee sul tavolo, con Petrachi e Massari sogni nel cassetto, ma non sono gli unici

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Una situazione ai limiti del drammatico quella che sta vivendo la Salernitana, ultima in classifica con 4 punti dopo 10 giornate, 0 vittorie, una piazza in aperta contestazione con al squadra, e la tosta sfida col Napoli all’orizzonte. Il cambio in panchina non ha per ora dato quella scossa che Inzaghi sperava di portare, ed il presidente è pronto ad intervenire di nuovo: Iervolino cerca un nuovo Dg, e proprio questo sarà l’argomento di discussione dell’incontro nei prossimi giorni con l’amministratore delegato Maurizio Milan, riposta TuttoSalernitana.com.

Urge una figura in grado di dare serenità al gruppo, incidere sul suo umore, fungere da raccordo tra società e gruppo squadra ed eliminare chi rema contro il progetto. Tante le idee di Iervolino, come Bigon e Foggia, anche se i sogni sarebbero un Petrachi o addirittura l’ex Milan Massara. La Salernitana arranca, ma il suo presidente si muove per risolvere la situazione, e un nuovo direttore generale potrebbe essere la soluzione, con la posizione di De Sanctis che ora vacilla più che mai.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...