Con i principali campionati europei ancora da riprendere, le qualificazioni alla prossima Champions League hanno già riaperto i battenti. In occasione del primo turno preliminare, Salisburgo e Twente si incontreranno per la gara di andata, allo scopo di cercare l’accesso alla prima edizione a 36 squadre della massima competizione continentale. Contesa prevista martedì 6 agosto alle ore 20:45, nel teatro della Red Bull Arena di Salisburgo.
Salisburgo-Twente: le probabili formazioni
SALISBURGO (4-3-3): Blaswich; Dedic, Solet, Baidoo, Terzic; Capaldo, Gourna-Douath, Kjaergaard; Gloukh, Simic, Konaté. ALLENATORE: Pepijn Lijnders
TWENTE (4-2-3-1): Unnestall; Sampsted Hilgers, Bruns, Kuipers; Kjolo, Regeer; Rots, Steijn, Vlap; Lammers. ALLENATORE: Joseph Oosting
Salisburgo-Twente: il pronostico
Primo turno preliminare di Champions League che vedrà il match fra Salisburgo e Twente, in campo martedì 6 agosto alle ore 20:45. Incontro che andrà in scena nel teatro della Red Bull Arena.
Ci aspettiamo una gara ricca di emozioni, vista la naturale propensione offensiva di entrambe le contendenti. Optiamo dunque per il segno GOAL come giocata base, benché riteniamo i padroni di casa favoriti, ragion per cui possiamo abbinare la doppia chance 1X, anche per ottenere una quota più alta.
COMPARAZIONE QUOTE
1X+GOAL
Per gli amanti del rischio, possiamo suggerire la combo rischiatutto, partendo sempre dal GOAL, ma abbinandoci la X secca.
Salisburgo-Twente: cosa scommettere
- COMBO DOPPIA CHANCE: 1X+GOAL
- COMBO: X+GOAL