Nella cornice del MAPEI Stadium di Reggio Emilia, alle 18:00, andrà in scena la sfida valida per la nona giornata del campionato di Serie A, Sassuolo–Venezia. Sulle rispettive panchine siedono due dei migliori allenatori italiani in prospettiva che hanno già dimostrato il loro valore lo scorso anno, riuscendo a vincere il campionato in scioltezza, l’Empoli di Alessio Dionisi e conquistando la massima serie, in finale playoff, nel caso di Paolo Zanetti, ancora alla guida dei lagunari. I padroni di casa scenderanno in campo con la formazione tipo, ad eccezione di Boga, ancora fermo ai box. Scamacca guiderà l’attacco neroverde.
Gli ospiti, arrivano al match, con grande entusiasmo dopo la vittoria in casa sulla Fiorentina di un altro prospetto sul quale fare affidamento, Vincenzo Italiano. La difesa sarà quella titolare. A centrocampo torna Vacca. In attacco il tridente Aramu, Henry, Kiyine.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Defrel, Djuricic; Scamacca.
VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Kiyine.