SAUDI PRO LEAGUE

Saudi Pro League

Sito Web Ufficiale

www.spl.com.sa

La Saudi Pro League su Footballnews24.it: news, ultimissime, indiscrezioni, calciomercato e ultime dai campi. Leggi le ultime notizie sulla Saudi Pro League attraverso il nostro portale di informazione.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Al Khaleej-Al Nassr, Streaming Gratis: la Saudi Pro League in Diretta LIVE

Il campionato di Saudi Pro League entra nella fase clou, concentrata sulla corsa a due verso il titolo, fra Al Hilal e Al Nassr. Proprio quest'ultima scenderà in campo sabato…

👀 Al Raed-Al Ettifaq, il pronostico di Saudi Pro League: occhio al risultato esatto

Al Raed e Al Ettifaq sono pronte a darsi battaglia in quello che sarà il 29° turno di Saudi Pro League. Una gara che vale molto per la classifica dei…

🍟 Al Wehda-Al Hazem, il pronostico: suggestione al primo tempo

Si avvicina il mese di maggio e i maggiori campionati sono in dirittura d'arrivo per affrontare le ultime giornate di questa stagione. Non fa eccezione nemmeno la Saudi Pro League,…

🙉 Al Riyadh-Al Ahli, il pronostico di Saudi Pro League: spunta il MULTIGOL CASA

La Saudi Pro League è pronta a prendersi la scena con il 29° turno di campionato. A scendere in campo saranno Al Riyadh e Al Ahli che muoiono dalla voglia…

🤤 Al Ain-Al Hilal, il pronostico: sì al Multigoal, marcatore goloso

Con le coppe europee che entrano nel loro momento clou, anche la Champions League asiatica si immerge nel finale della competizione. Al via le semifinali di andata, con l'Al Hilal,…

🤜🏻 L’Al Hilal risponde a Cristiano Ronaldo: “Wrestlemania non è iniziata”

Quello che è successo nella partita di Supercoppa tra Al Nassr e Al Hilal ha dell'incredibile. Infatti, Cristiano Ronaldo ha reagito in maniera alquanto violenta al calciatore della squadra avversaria,…